FASHION Modelle e fashion influencer TECH

Influencer più pagati al mondo: la top 10

influencer

Influencer più pagati al mondo: la top 10 di Fashionaut

Oggi si un gran parlare di influencer e del loro mondo fatto di post virali, stories e dirette. In questo post di Fashionaut vi descriviamo gli influencer più pagati secondo la classifica redatta da Blogmeter, che prende in considerazione il compenso percepito dall’influencer per ogni singolo post promozionale postato sulla propria bacheca.

Non siamo nuovi nel parlarvi di questo argomento: dopo avervi fornito dei consigli utili per divenire popolare su Instagram abbiamo già redatto una mini classifica delle fashion influencer più popolari in Italia.

Ma vediamo subito chi si trova ai primi posti della nostra classifica!

Huda Kattan

Huda Kattan si trova in cima alle nostre classifiche di influencer più pagata al mondo: con i suoi 26 milioni di follower sparsi in tutto il mondo, la beauty influencer americana, nata negli Stati Uniti da genitori iraniani, dopo aver aperto il suo blog nel 2010, ha raggiunto quasi subito la popolarità. Così nel 2013 ha lanciato un marchio di makeup e come detto il suo essere famosa sui social fa si che un suo contenuto promozionale costi circa 18.000 dollari. Se mediamente pubblica 9 post al giorno, fate voi il conto del suo compenso giornaliero..TOP Influencer!

Cameron Dallas

Al secondo posto della nostra classifica abbiamo Cameron Dallas, influencer e uno dei primi a pubblicare con un certo successo video su Vine. Oggi è brand ambassador per D&G e con 21 milioni di follower su Instagram, ottenere un post promozionale da lui costa 17.000 dollari!

cameron dallas

Jennifer Selter

Sul podio si piazza Jennifer Selter, fitness model e influencer americana, diventata famosa per il suo lato B, che ha fatto letteralmente impazzire gli americani. Jennifer ha circa 12 milioni di follower su Instagram e un engagement di 6,3 milioni di utenti al mese. Per cui se vuoi farti pubblicità con la fitness influencer più famosa al mondo, dovrai sganciare un assegno da 15.000 dollari per un solo post. Work-out!

jennifer selter

Nash Grier

Nash Grier si piazza in quarta posizione e non è stavolta un volto legato al fashion e non ha avuto successo per la sua bellezza. Nash è infatti un comico, reso famoso dai suoi sketch caricati su YouTube, tanto da divenire uno dei più influenti in rete con circa 5 milioni di iscritti al suo canale YouTube e 10 milioni di follower su Instagram. Un suo post promozionale costa 13.000 dollari: non ridete per favore! 🙂

nash grier

Zoe Sugg

Con Zoe Sugg torniamo alla bellezza come arma di seduzione di massa. Conosciuta in rete come @Zoella, è divenuta celebre per dirette e stories sulla moda, e i suoi video su YouTube hanno una bella audience, toccando quota 12 milioni di iscritti sul canale, mentre su Instagram ha meno follower, per così dire: 11 milioni. Un suo post promozionale vi costerebbe 13.000 dollari. Good luck!

zoe sugg

Chiara Ferragni

L’unica italiana in lista non poteva che essere lei: Chiara Ferragni! La founder del blog “The blonde salad” con i suoi milioni di seguaci in tutto il mondo (quasi 16 milioni) risulta molto cara per i brand che decidono di affidarsi a lei come testimonial pubblicitaria: 12.000 dollari per un solo post per la biondissima mamma di Leone e moglie del rapper italiano Fedez.

fashion blogger italiane

Le altre in classifica

Per ciò che concerne le altre posizioni della nostra classifica dei top influencer, dobbiamo segnalarvi gli ultimi quattro posti. Al numero 7 e 8 in classifica troviamo due fashion blogger americaneJulie Sariñana Aimee Song, che condividono lo stesso numero di seguaci su Instagram, circa 5 milioni. La prima ha un costo per post di 10mila dollari, la seconda di 9mila.

julie sarinana

JULIE SARIÑANA

aimee song

AIMEE SONG

Gli ultimi due posti d’onore della nostra classifica delle influencer più pagate al mondo sono per Danielle Bernstein che conta circa 2 milioni di follower su Instagram con il suo profilo WeWoreWhat e 7.000 dollari a post e Liz Eswein, professione fotografa, che conta 1,4 milioni di follower su Instagram con un cachet di 6.000 dollari per un post sponsorizzato.

danielle bernstein

DANIELLE BERNSTEIN

 

Liz Eswein

LIZ ESWEIN

La nostra classifica è terminata. Alla prossima con le notizie sulla moda di Fashionaut!

Lascia un commento