FASHION Underwear

Intimo femminile di lusso: la collezione Bracli

intimo femminile di lusso

Intimo femminile di lusso oggi su Fashionaut

Bentrovati nel mondo della moda e del lusso di Fashionaut. Oggi torniamo a parlarvi di intimo femminile di lusso, con un post dedicato agli ultimi trend in fatto di lingerie, che si arricchisce sempre di nuovi modelli, tesi verso una maggiore valorizzazione della femminilità, nel richiamo alla sensualità e infine senza mai rinunciare alla comodità, che per una donna resta comunque importante. E nello specifico vi parleremo della nuova collezione Bracli, un marchio di intimo spagnolo che sembra fare sempre più tendenza tra le donne di tutto il mondo.

Benvenuti nel mondo sensuale di Fashionaut!

Intimo femminile di lusso: come fare a scegliere quello giusto

La scelta di un capo di intimo femminile è puramente soggettiva e si basa sui gusti e sulla personalità della persona. E questo vale anche per la scelta di un capo di lingerie femminile di lusso.

Infatti la scelta del capo giusto deve avvenire sulla base di una serie di necessità, tra cui le più importanti sono:

  • Comodità;
  • Valorizzazione di sé e delle proprie forme;
  • Sentirsi più sexy e desiderate;
  • Conquistare il proprio lui;
  • Aumentare la propria autostima;

Sono quindi diversi i motivi che inducono una donna ad acquistare lingerie.

Ancora oggi però la lingerie di lusso rimane un settore di nicchia riservato agli intenditori e alle donne che sanno cosa vogliono, che si sentono più spregiudicate non accontentandosi di semplice lingerie commerciale, che si trova in ogni negozio di intimo.

La collezione Bracli

Per tendere una mano alle donne che vogliono sentirsi più sexy e desiderate, scende in campo un brand di intimo lusso come Bracli. Il marchio con le sue collezioni di intimo femminile di lusso, vuole soddisfare il desiderio di ogni donna di ritagliarsi uno spazio più sexy e spregiudicato.

Il marchio è nato su idea dello stilista spagnolo Luis Álvarez, il quale ha ideato nello specifico alcune collezioni di lingerie dal design originale e dalle capacità stimolanti.

Nello specifico, le collezioni Bracli sono principalmente 4:

  • Classic;
  • Bracli & G;
  • Kyoto;
  • Vienna;

Culottes, guepiere, body intimi e completini sexy, sono la base delle sue collezioni, apprezzate dalle donne di tutto il mondo. Questi capi sono realizzati con materiale di qualità, come il pizzo francese, e la particolarità di questi modelli sta nei suoi famosi perizomi con perle stimolanti, queste ultime realizzate in manacor, le quali hanno anche la funzione di stimolare delicatamente le principali zone erogene femminili, e per le loro caratteristiche possono essere così utilizzate anche come sextoy.

A distribuire la linea Bracli in Italia è lo shop online dedicato esclusivamente all’intimo femminile La Mutanderia, la quale si occupa di distribuire babydoll, guepiere, completini sexy, body intimi, tutine in rete, corsetti stringivita, sottovesti in pizzo, slip e perizomi, e in generale tutti i migliori capi di intimo femminile di lusso disponibili anche per taglie curvy fino alla 4XL. La consegna avviene in maniera rapida, di solito entro le 24 ore ed è anonima, per tutti coloro che hanno il timore di essere giudicati.

Questa collezione può rappresentare anche un utile regalo da farsi in occasioni speciali quali anniversari, addio al nubilato o anche dal proprio lui alla partner per riaccendere la fiamma della passione.

Vi lasciamo alla gallery fotografica degli ultimi modelli disponibili, e approfittiamo dell’occasione per ringraziare la fotografa Astrid Nielsen e la modella Lucrezia Gardin.

Alla prossima con i trend di intimo femminile a cura di Fashionaut!

Lascia un commento