FASHION Underwear

Intimo femminile: le nuove tendenze del 2018/2019

intimo femminile

Intimo femminile: le nuove tendenze del 2018/2019 per voi da Fashionaut

Oggi è il giorno della sfilata di intimo femminile più famosa e seguita al mondo, oggi è il giorno del Victoria’s Secrets Fashion Show 2018. Quale momento migliore allora per scrutare le nuove tendenze di questa stagione 2018/2019 buttando l’occhio sulle indiscrezioni su cosa andrà in scena tra poche ore. Ne parleremo in questo nuovo post per Fashionaut!

Victoria’s Secret Fashion Show 2018 presenta la nuova collezione di intimo femminile

Victoria's Secret Fashion Show 2018

Cominciamo dando uno sguardo veloce agli angeli che saranno di scena sulla passerella più ambita del mondo, che quest’anno si trova a New York e nello specifico all’Hotel Plaza, la vera prima patria della famosa casa di intimo femminile, che iniziò la tradizione delle sfilate/show nel lontano 1995.

Le veterane Adriana Lima, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill, Karlie Kloss non potevano ovviamente mancare, mentre invece ci saranno due grandi assenti, quali Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge, quest’ultima assente giustificata a causa del suo status: in dolce attesa del secondo figlio. La prima che solcherà la passerella sarà la bellissima Winnie Harlow.

Nuove tendenze intimo femminile 2018/2019

Eccoci arrivati alle nuove tendenze per l’intimo femminile 2019, lanciate per questa nuova stagione dei vari brand di intimo.

Semplicità ed Eleganza

Il primo elemento che caratterizzerà questa nuova stagione sarà il connubio tra semplicità, comodità ed eleganza. Sempre più spesso infatti le donne ricercano proprio questi tre aspetti, insieme, nella scelta del proprio intimo ed è proprio per questo che le principali case di moda stanno andando sempre più in questa direzione.

Largo all’animalier anche per l’intimo

Ebbene si, che piaccia o no, l’animalier ha già conquistato anche l’intimo femminile che verrà caratterizzato da moltissimi completini che ricordano le striature degli animali della savana.

Il pizzo ever green

Non poteva di certo mancare il vero e mai superato protagonista dei trend di intimo femminile: il pizzo.

Nessuna moda sarà mai in grado di spazzare via il suo appeal, ed è per questo che anche quest’anno troveremo tutte le sue declinazioni in tutte le collezioni di intimo, una fra tutte quella di Intimissimi, la quale, per la sua nuova campagna pubblicitaria, ha scelto come testimonial la sempre bellissima Sara Jessica Parker che in barba all’età che avanza ammicca agli angeli di Victoria’s Secret con la sua bellezza prorompente.

 

Siamo giunti al termine del nostro post dedicato all’argomento: e voi quale trend seguirete quest’anno? Scrivetecelo nei commenti! 

Lascia un commento