FASHION Underwear

Lickstarter: la collezione di intimo femminile particolare e divertente

intimo particolare

Lickstarter: la nuova collezione di intimo particolare e divertente nel post odierno a cura di Fashionaut

Bentrovati anche oggi su Fashionaut, il magazine dedicato alla moda e al lifestyle. Oggi vi parleremo nuovamente di intimo femminile, presentandovi la nuova collezione lanciata dal brand Lickstarter e disponibile ESCLUSIVAMENTE sullo shop online La Mutanderia, dove troverete gli ultimi modelli di sexy slip, ma al tempo stesso una linea di lingerie femminile originale e birichina, con la quale far impazzire (e perchè no anche sorridere) il proprio partner.

Benvenuti nel mondo dell’underwear di Fashionaut!

Pussycat: i nuovi modelli di lingerie originali e divertenti

Come anticipato, nel post odierno di Fashionaut, vi parleremo di un brand di intimo femminile che ha lanciato la sua nuova collezione: stiamo parlando di Lickstarter e la collezione Pussycat, dove sono raffigurati volti di gattini posizionati sulla parte anteriore dello slip.

Si tratta di modelli di intimo particolare, creati per un pubblico giovanile a cui piace non prendersi troppo sul serio, anche tra le mura domestiche. Infatti si tratta di una collezione di intimo femminile particolare, molto amata soprattutto dalle teenager e dalle ragazze che vogliono così ritagliarsi un momento di dolcezza, ma al tempo stesso far impazzire il proprio partner. Perchè non per forza per essere sexy bisogna indossare pizzo e trasparenze, o modelli eccessivamente osè, ma si può essere provocanti anche con il dolce cucciolo stampato sullo slip.

Lickstarter: il brand produttore di Pussycat

Questa collezione è prodotta da Lickstarter, brand lettone leader nella produzione di lingerie femminile.

Questa è una piccola azienda di Riga, Lettonia, che produce biancheria intima per le donne a cui piace giocare con il proprio corpo, in modo originale e divertente.

Questo particolare sexy slip è realizzato con cura, stampato a macchina, cucito localmente da sarte esperte, utilizzando solo tessuti di qualità e ovviamente, visto il tema stampato sullo slip, anche senza recare danno alcuno agli animali.

Liega Zelgalve, fondatrice di Lickstarter, è diplomata alla School of Arts and Crafts di Riga, esperta di stampe tessili e appassionata di e-commerce, la quale ha sviluppato il suo brand di sexy slip secondo quello che le donne vogliono e ricercano in un capo di lingerie femminile.

La collezione Pussycat di Lickstarter è disponibile in Italia esclusivamente sul sito LaMutanderia.it, unico rivenditore ufficiale nel nostro paese.

Le taglie disponibili arrivano fino alla 50 e il prezzo lancio è di 24,90 euro.

Per scoprire tutti i modelli disponibili in store, vi invitiamo a cliccare nella sezione dedicata agli slip Lickstarter del sito LaMutanderia.it.

Vi lasciamo ora alla gallery fotografica della collezione Pussycat di Lickstarter: alla prossima dal mondo sensuale e anche birichino dell’intimo di Fashionaut!

Lascia un commento