FASHION Underwear

Intimo rosso: un regalo perfetto per il prossimo Natale

intimo rosso

Intimo rosso: un regalo perfetto per il prossimo Natale, oggi su Fashionaut

Bentrovati su Fashionaut, il sito dedicato a moda e lifestyle. Per l’argomento di oggi vogliamo tornare a parlarvi di lingerie femminile, e nello specifico di intimo rosso, da sempre sinonimo di sensualità ed eleganza. In questo post vi daremo utili consigli su cosa regalare alla vostra partner per Natale, o se sei una donna, cosa comprare per far impazzire il tuo lui durante le prossime festività. Vi mostreremo infine alcuni capi di intimo natalizio dello shop “La Mutanderia”, uno dei brand più rinomati nel settore dell’underwear.

Benvenuti nel mondo della sexy lingerie di Fashionaut!

Intimo rosso: una tradizione natalizia

Quando si parla di lingerie rossa femminile, ci viene in mente subito Capodanno, quando si indossa il rosso come buon augurio in vista del nuovo anno che sta per arrivare. Ma questo colore in verità è da sempre associato ad un’altra festività molto importante: il Natale. Infatti il colore rosso è da sempre usato da Santa Claus nel suo costume, con il quale porta regali e amore in questo giorno così importante. Ed è così che l’intimo natalizio si tinge di rosso, colore che nell’immaginario collettivo è sinonimo di amore, passione, sensualità, eleganza, e che non può proprio mancare nel cassettino della propria biancheria.

Un capo di biancheria intima femminile rosso può essere una buona idea regalo per le prossime festività, utile a rinsaldare il proprio rapporto, stimolare la passione di coppia e anche dimostrare alla propria lei quanto può essere bella in lingerie. Quindi per tutti i maschietti che stanno leggendo questo post: “non abbiate vergogna di regalare alla vostra lei un capo di intimo rosso”! Se invece a leggere il post è una donna che vuole prendere l’iniziativa, cosa c’è di meglio che comprare della lingerie se si vuole passare un Natale Sexy in compagnia del proprio principe azzurro?

Vediamo adesso nelle righe che seguono, quali possono essere i modelli di lingerie più in voga per il Natale alle porte. Per fare questo, ci faremo aiutare dallo shop “La Mutanderia”, uno dei brand più importanti del settore, che da anni commercializza mediante il suo shop online, le fantastiche collezioni del settore.

L’intimo rosso de “La Mutanderia”

Cosa scegliere per il vostro regalo natalizio sexy? Bella domanda! Sono infatti tantissimi i modelli di intimo rosso presenti tra i quali scegliere.

La scelta del modello dipende molto dalla fisicità della vostra lei. In definitiva l’obiettivo del regalo e del completo, deve essere quello di risaltare e valorizzare le forme della propria partner.

Da questo punto di vista, il brand “La Mutanderia” mette a disposizione le sue collezioni, rappresentate dalle seguenti tipologie di modello:

Come potete vedere sono tanti i modelli disponibili e delle migliori marche. Inoltre lo shop online mette a disposizione dei suoi clienti tutte le taglie, anche le più abbondanti.

I prodotti sono tutti realizzati con pizzi sensuali e sfumature rosso-passione, che non lasciano spazio all’ immaginazione, cominciando dalle guepiere con dettagli in pizzo, senza mai dimenticare i richiestissimi babydoll intimo rossi, che non potrete più fare a meno di indossare, a causa del suo tasso di seduzione, che provocheranno dipendenza nel vostro lui.

Ecco a voi alcuni dei modelli disponibili in store:

 

Per le foto, ringraziamo le modelle Valeria Luzzi, Giulia Rocambole e la fotografa Astrid Nielsen. Alla prossima con i post dedicati all’intimo di Fashionaut! 

Lascia un commento