FASHION Underwear

Intimo sexy curvy: tutti i motivi per indossarlo

intimo sexy curvy

Intimo sexy curvy: tutti i motivi per indossarlo nell’ultimo post a cura di Fashionaut

Bentrovati su Fashionaut, dove oggi torneremo a parlarvi del mondo curvy: dopo avervi dato consigli su come diventare una modella curvy e le modelle più famose al mondo, oggi vi parleremo di un argomento molto attuale, legato all’intimo sexy curvy. Infatti vedremo insieme quali sono i modelli e i tessuti più indossati e le motivazioni che devono spingere anche le donne che portano taglie forti ad indossare intimo sexy. Infine concluderemo il nostro post con gli scatti realizzati dalla fotografa Astrid Nielsen alle modelle Eleonora e Francesca.

Benvenuti nel mondo dell’underwear di Fashionaut!

Intimo sexy: comfort e sensualità

Anche le donne formose, che portano una taglia superiore alla L, hanno il diritto di sentirsi sexy e desiderabili, e l’intimo sexy curvy risponde proprio a questa necessità. Infatti attraverso materiali ricercati e modelli particolari, le donne curvy possono far felici sé stesse e il proprio partner, indossando della lingerie sexy.

Tessuti che sostengono e disegnano le forme, spalline larghe, coppe abbondanti (magari accompagnate da calze autoreggenti) sono il marchio di fabbrica dell’intimo sexy femminile XXL, che potrete ritrovare ad esempio sull’e-shop La Mutanderiache dispone dei modelli all’ultimo grido dedicati all’intimo donne formose.

I tessuti più ricercati sono sicuramente il pizzo e raso, mentre per ciò che concerne i colori, sicuramente quelli più in voga sono il rosso e il nero, anche se ultimamente la modella Ashley Graham ha posato con dell’intimo color nude, che ha esaltato le sue forme giunoniche.

L’intimo curvy online è un modo per avere presto il tuo completo intimo senza perdite di tempo (grazie alla spedizione diretta a casa propria), esaltare le linee delle tue curve formose che aderiranno perfettamente alla lingerie sexy per farti sentire bella e sensuale, ed infine potrete scegliere i modelli che più vi piacciono a qualunque ora del giorno, anche dopo una giornata di lavoro.

Motivazioni legate ad indossare intimo femminile XXL

Quali sono le principali motivazioni per le quali indossare dell’intimo femminile per donne formose? Eccovi quelle più importanti:

  • sensualità, poiché ogni donna ha il diritto di sentirsi sexy, anche se porta una taglia superiore alla L;
  • sentirsi desiderata dal proprio partner e valorizzata dall’abbigliamento e dagli accessori indossati;
  • comfort, mediante gli speciali tessuti del quale è composto l’intimo sexy;
  • indossare intimo alla moda, grazie agli ultimi modelli disponibili sul mercato;

Nell’ambito dell’argomento legato all’intimo femminile curvy, vogliamo mostrarvi alcuni degli scatti più belli realizzati dalla fotografa Astrid Nielsen alle sue modelle Eleonora e Francesca, le quali hanno indossato gli ultimi modelli sexy curvy presenti sul sito La Mutanderia, ed i cui account Instagram potrete ritrovare qui di seguito:

 

Il nostro appuntamento con il mondo dell’intimo femminile termina qui: alla prossima da Fashionaut!

Lascia un commento