FASHION Underwear

Intimo sposa: come essere bellissime nel giorno più importante

intimo sposa

Intimo sposa: i consigli di Fashionaut

Il proprio matrimonio è forse il giorno che si ricorda di più nella vita di una coppia.

Infatti, insieme alla nascita dei propri figli, il giorno delle nozze viene sempre ricordato come quello più importante della propria vita, e anche a distanza di anni ci si ricorda delle emozioni provate, della felicità di aver detto SI al proprio partner, ai parenti e agli amici presenti quel giorno. In questo post a cura di Fashionaut, vi parleremo nello specifico di intimo sposa e andremo a vedere insieme i dettagli dell’ultima raccolta di lingerie da sposa dello shop online La Mutanderia, chiamata collezione 871.

Lingerie matrimonio: tutti gli accessori che non possono mancare

Nel giorno più importante della propria vita è fondamentale l’abbigliamento: elegante per l’uomo, con abiti sartoriali realizzati su misura e con materiali ricercati, utili a porre in risalto la figura maschile; abito tradizionale bianco per lei, con dettami in pizzo e merletto, dei veri e propri capolavori per valorizzare la donna nel suo giorno speciale. Ma attenzione perchè vi è un altro dettaglio che conta per una donna nel giorno delle nozze: l’intimo sposa.

E questo per due ordini di ragioni:

  • comodità, poiché l’intimo deve essere comodo e non stressare già la povera sposa che in quel giorno deve pensare già a mille cose;
  • apparire sexy, nel giorno più importante (e aggiungerei anche nella notte clou) dove apparire sensuale per il proprio uomo appare fondamentale;

Ed ecco che ci viene in aiuto il completino intimo sposa, che dona eleganza, sensualità e charme ad una donna appena sposata, gettandola letteralmente tra le braccia del suo uomo, bramante di passione.

L’intimo sposa è composto solitamente dai seguenti accessori:

  • Reggiseno o in alternativa una guepiere da sposa;
  • Perizoma;
  • Calze sposa;
  • Autoreggenti;
  • Giarrettiera;
  • Sottoveste per la prima notte di nozze;

Il colore della biancheria intima sposa è di solito bianco, fermo restando che al giorno d’oggi nulla vieta alla sposa di vestire in abito da sposa di colore diverso, e quindi di indossare dell’intimo di altro colore (soprattutto in caso di matrimoni con rito civile).

Intimo da sposa: la collezione 871

La collezione 871 (disponibile sul sito ufficiale “La Mutanderia”) è stata creata appositamente come linea sposa, ma non solo: visti i dettagli ricercati e le linee eleganti, è ideale infatti per chi ama l’intimo femminile bianco.
La particolarità di questa collezione sono le coppe imbottite “effetto push up” con ferretti che sollevano il seno e gli donano una forma definita.

La collezione è stata realizzata per valorizzare la bellezza delle curve di ogni donna, donandogli sensualità nell’indossare la lingerie prima notte, facendola apparire seducente ed elegante, ed infine utile a far impazzire letteralmente il proprio lui nella prima notte da marito e moglie.

Per vedere in anteprima i dettagli di questa collezione di lingerie sposa, vi rimandiamo alle foto della nostra gallery, gentilmente messe a disposizione dall’azienda:

 

Il nostro appuntamento con l’underwear termina qui. Alla prossima con i consigli di Fashionaut!

Lascia un commento