FASHION

Marche intimo uomo: le più famose

intimo uomo

Marche intimo uomo: le più famose nel post di Fashionaut

Bentrovati su Fashionaut, il sito dedicato a moda e lifestyle. Per il post odierno vogliamo tornare a parlarvi di marche di intimo: infatti, dopo aver visto quali sono i brand di intimo femminile più famosi in circolazione, vogliamo ora parlarvi delle marche intimo uomo più in voga del momento.

Ancora oggi risalta la pubblicità di un noto marchio in TV con protagonista la bellissima Diletta Leotta che dà consigli di intimo ad un uomo. In generale quello dell’intimo maschile, è un settore molto in crescita e sono diversi i marchi che propongono ogni anno le proprie collezioni di intimo uomo.

Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e andiamo a vedere quali sono le marche di intimo maschile più richieste del momento. Buona lettura dallo staff di Fashionaut!

Intimo maschile: anche l’occhio femminile vuole la sua parte

Se l’uomo in canottiera è super sexy, l’uomo in intimo può far impazzire. Contrariamente a quanto si creda, la bellezza dei muscoli del corpo maschile viene esaltata da un intimo uomo elegante e non mortificata, quindi, signori, niente paura! Curate il vostro aspetto anche in camera da letto, anche sotto gli abiti di tutti i giorni.

Chi dice che solo una donna deve indossare dell’abbigliamento intimo?

Un intimo maschile ben fatto, serve non solo a sentirsi belli ma anche a dare al corpo una soddisfazione fisica fatta di morbidezza, gentilezza, e soprattutto praticità. Non sono pochi gli uomini che odiano indossare l’intimo a letto, a causa della propria sensazione di scomodità. Ma tutto dipende da quali marche sceglierete.

Ecco le cinque più famose da considerare nelle righe che seguono.

Intimissimi Uomo

Non tutti lo considerano per la moda intimo uomo, ma Intimissimi è invece uno dei brand più richiesti dai signori. La loro produzione di boxer dal taglio e dai colori moderni, rende questi acquisti sempre di gran gusto. Intimissimi poi cura anche la produzione di maglie in carne, di canottiere, di slip, per rendere l’uomo fiero della propria bellezza.

intimissimi logo

Calvin Klein

Nonostante il nome famoso, i prezzi di questa marca sono molto accessibili. La particolarità di “Calvin Klein intimo uomo” è quella di proporre abbinati anche in questo settore. E dunque si trova lo slip che richiama i colori della canotta, oppure il boxer con l’elastico richiamato dalla tinta della maglia. E ovviamente le forme più moderne del design del settore sono a disposizione del gusto dell’uomo moderno, attento a tutti i minimi particolari.

calvin klein logo

Diesel

Diesel è un marchio molto amato dai giovani in quanto produce slip e boxer pensati per i pantaloni a vita bassa. Dunque, l’astuzia della casa di moda italiana sta nel rendere molto interessanti e vivaci gli elastici – che spesso riportano il nome del brand – e la parte superiore dell’indumento intimo, così che faccia figura anche quando esce fuori dal bordo del jeans!

Diesel ha anche il vantaggio di avere dei prezzi altamente competitivi, anche al di sotto delle 20 Euro! Adatti a tutte le tasche quindi e un brand di intimo maschile tra i più ricercati, soprattutto dai teenager.

diesel logo

Armani

Armani è la linea forse più costosa ma anche più completa ed elegante per l’intimo uomo.

Con questo marchio si trovano infatti pigiami, slip, boxer, perizoma, maglie e canotte. Una vestizione totale per l’uomo che non vuole sfigurare sotto le lenzuola! Parola d’ordine di Armani, in tutti i rami della sua azienda, è l’eleganza. E anche l’intimo maschile si distingue per questo fattore. Certo, è una spesa considerevole, ma il risultato è davvero chic… e sicuramente molto sexy.

giorgio armani

Sloggi – Men Colours

Sloggi è diventato famoso, come brand, grazie ad alcuni spot pubblicitari che esaltavano le curve femminili.

Ma quanto a produzione di intimo uomo è altrettanto all’avanguardia.

L’impronta moderna dei suoi capi di underwear maschile, si rivela soprattutto nella Collezione Men Colours, che propone slip e boxer maschili con colori vivaci e allegri. Basta con quel neutro macho un po’ stancante, basta con i grigi o i neri … l’uomo moderno non deve vergognarsi di mostrarsi “a colori” anche in camera da letto. Ed è questo che conquista (forse) una donna.

sloggi logo

 

Il nostro post alla scoperta dei brand di intimo uomo più famosi, termina qui. Alla prossima con il mondo dell’underwear a cura di Fashionaut!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento