FASHION

La nuova collezione Paul & Shark 2017

Collezione Paul & Shark

A Roma evento moda per la presentazione della collezione Paul & Shark

In Via dei Due Macelli, a due passi da Piazza di Spagna, a Roma, si è tenuto l’evento moda, organizzato per la presentazione della nuova collezione Paul & Shark 2017.

Collezione primavera-estate del brand dedicata all’uomo e alla donna, che durante questa stagione si lasciano andare a colori e stampe, senza però mai tralasciare l’eleganza. Infatti, oltre ad una rivisitazione della linea Admiral, che vede accanto al classico bianco, blu e rosso, nuove camicie e giubbotti a stampe floreali, realizzate utilizzando gli stessi colori, le novità per la donna Paul & Shark vedono in auge i nuovi modelli di borse a righe bianche e blu, sciarpe in cotone da abbinare su abitini bicolore, bluse a tinta unita o a stampe optical e floreali, oltre che pantaloni alla caviglia, per uno stile yacthing curato nei minimi dettagli.

Qualità, cura del dettaglio e ricercatezza dei filati, oltre che una tecnica di tessitura all’avanguardia, fanno della collezione Paul & Shark un mix davvero accattivante tra matrice sportiva ed uno stile metropolitano-contemporaneo, dove confluiscono ufficio, viaggio e tempo libero, per un uomo e una donna che si godono la modernità.

Gli ospiti presenti alla presentazione

Alla presentazione della collezione, nella location romana di Vittorio e Raffaello Sasson, vi erano l’attrice Francesca Stajano che ha organizzato l’evento, oltre che ospiti appartenenti al mondo dell’aristocrazia, imprenditoria ed arte.

Infatti erano presenti Il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi con la propria consorte, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il Principe Danilo Moncada Zarbo di Soria, gli attori Gigi Miseferi e Giacomo Battaglia  tra i protagonisti dello spettacolo “Brancaleone e la sua armata”, spettacolo del mitico Pippo Franco al Salone Margherita di Roma, l’Hair Stylist Michele Spanò, la manager Anna Nori con il proprio consorte Claudio, Claudia Macri, la bravissima Lilian Ramos, il Presidente del Rotary di Roma, Matteo Ciampaglia, l’imprenditrice Francesca Amicucci, l’avvocato Paola Cianfrotta, Elisabetta Viaggi, la poetessa Sabrina Tutoni, Antonella Mancari, con tantissimo champagne, offerto gentilmente da Menamè di Mauro Nicolì. Invece ad indossare la nuova collezione vi erano di modelli dell’agenzia Global Models Agency di Oscar Garavani che ha presentato anche i suoi quadri moda ispirati all’isola di Pantelleria, in Sicilia.

Ecco a voi lo spot in esclusiva del brand per la presentazione della nuova collezione:

L’evento è stato un vero successo e siamo sicuri che questa collezione Paul & Shark andrà letteralmente a ruba.

Intanto vi lasciamo ad alcune foto dell’evento. Alla prossima da Fashionaut.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento