FASHION

Lingerie Capodanno: i nostri consigli per la notte più sexy dell’anno

lingerie capodanno

Lingerie Capodanno: i nostri consigli per la notte più sexy dell’anno nel post di Fashionaut

Bentrovati su Fashionaut, il vostro portale dedicato alle ultime tendenze moda in circolazione. Per il nostro appuntamento con le festività, non potevamo non citare il veglione di Capodanno: negli scorsi post infatti abbiamo dato degli utili consigli su cosa indossare la prima notte dell’anno. Oggi invece vi parliamo di Lingerie Capodanno, ossia consigli su cosa indossare sotto l’abito da sera o l’outfit elegante che avete scelto per festeggiare con amici, parenti, partner, l’arrivo del nuovo anno. Infatti, soprattutto le signore, amano cominciare l’anno con completini e capi di intimo femminile da far girare la testa a qualsiasi uomo.

Per il post di oggi vi parleremo delle ultime collezioni di uno dei nostri e-shop di intimo femminile preferiti: stiamo parlando de “La Mutanderia”, dove troverete tutte le ultime collezioni di lingerie femminile, anche curvy, da sfoggiare in occasioni importanti come quella che sta per scoccare.

Buona lettura dallo staff di Fashionaut!

Capodanno: il giorno perfetto per una lingerie provocante

Capodanno è alle porte e con esso tutti i buoni propositi che porta con sé per il nuovo anno. C’è chi pensa a questo giorno come l’inizio di un anno ricco di prosperità, obiettivi da raggiungere, mete da ottenere. Ma in molti pensano a Capodanno anche come l’inizio di 365 giorni all’insegna di trasgressione, sensualità e malizia.

E allora una lingerie provocante da indossare in questo giorno così particolare potrà aiutare qualsiasi donna a raggiungere il suo scopo. Una delle usanze tipiche di Capodanno è sicuramente indossare dell’intimo rosso, sopratutto delle mutandine rosse, che sono da sempre segno di buon augurio e di un anno all’insegna di felicità e sensualità, da sole o con il proprio lui.

Indossare dell’intimo rosso a Capodanno: un’usanza antica

La tradizione di indossare della lingerie rossa la prima notte dell’anno viene da molto lontano.

Infatti, secondo quanto da noi riportato in precedenza, pare che secondo alcuni studi questa sia una tradizione tramandata sin dagli antichi romani. Pare che quest’usanza appartenga al 31 A.C. nel periodo legato all’Impero Romano con Ottaviano Augusto, quando le donne e gli uomini amavano indossare il colore rosso come simbolo di prosperità, energia vitale, amore e fertilità. Da allora quest’usanza non si è mai interrotta, e anzi si è rinvigorita grazie alle aziende di intimo femminile e maschile, che ogni anno ripropongono nuove collezioni, rigorosamente di colore rosso.

La Mutanderia: la nuova collezione per Capodanno

Lo shop online “La Mutanderia”, divenuto nostro compagno di viaggio quando si parla di intimo femminile, anche quest’anno ha proposto la sua personale collezione di Lingerie per Capodanno fatta da molti capi, che vanno da quelli più osè ad alcuni tradizionali, ma tutti accomunati dalla voglia di festeggiare come si conviene il nuovo anno che sta per arrivare.

Tra i capi consigliati dal brand quest’anno, citiamo:

  • Mutandina reggicalze Behindy di Obsessive, una  mutandina aperta sotto che però è anche reggicalze, grazie alle stringhe applicate che reggono appunto le calze;
  • Sottoveste in pizzo Behindy, una sexy sottoveste nera, in pizzo, con perizoma mini coordinato;
  • Calze a rete con fiocchi rossi, cioè calze di rete le quali presentano una riga dietro che alterna fiocchetti rossi e brillanti;
  • Reggicalze rosso Obsessive, realizzato in pizzo, con una fascia in vita che lo tiene in posizione senza lasciare segni, perchè elasticizzata;
  • Intimo rosso Jolierose, un completino tre pezzi con reggiseno, perizoma e reggicalze, disponibile fino alla taglia XXL;

Vi lasciamo con alcune foto delle collezioni presenti presso lo shop online, ringraziando per la collaborazione la modella Simona Morena e la fotografa Astrid Nielsen. Alla prossima dallo staff di Fashionaut e buon anno a tutti!

Please follow and like us: