Il nostro paese è conosciuto in tutto il mondo per una serie di prodotti che ben testimoniano il made in Italy. Dal food alla moda fino ai prodotti artigianali, l’Italia può essere considerata la patria dell’eccellenza produttiva. Uno dei settori che più testimonia il nostro eccellere è quello della pelletteria.
Gli accessori in pelle, che si tratti di borse oppure portafogli e cinture, sono uno dei vanti della nostra produzione nazionale.
Una delle filiere produttive più importanti si trova in Toscana, dove i maestri artigiani, da generazioni, si occupano di produrre piccoli gioielli, che le donne e gli uomini indossano e mostrano con fierezza. Infatti, gli accessori moda completano il nostro look e rendono perfetto il nostro outfit quotidiano. Che si tratti di un’uscita con le amiche oppure una serata in discoteca, indossare ad esempio, una borsa in pelle made in Italy, fa sempre la sua bella figura. Lo stile italiano si connota per la grande possibilità offerta ai consumatori di variare il proprio modo di vestire. Una sciarpa oppure un bel paio di occhiali da sole completano difatti il nostro guardaroba e insieme ai prodotti in pelle, consentono di sfoggiare tutto il nostro charme ed eleganza.
Bolsieri, l’azienda italiana degli accessori moda
Una delle aziende italiane che meglio rappresenta il nostro territorio, e quindi la nostra produzione, è Bolsieri, un giovane brand italico che si occupa della produzione di accessori moda in pelle. Questa azienda nasce dal sogno dei suoi fondatori di rendere l’eleganza italiana accessibile a tutti attraverso prodotti di qualità ma al giusto prezzo. Le fonti di ispirazione per questa azienda sono senz’altro i valori dell’intero popolo italiano, fatto di eleganza, cura per il dettaglio, gusto per i particolari, che connotano da sempre la nostra popolazione, come la più attenta ai trend e alle mode. I prodotti del brand sono pensati soprattutto per le donne che amano borse e accessori realizzati secondo tradizione, nell’ambito di una delle filiere produttive più famose al mondo, ossia quella delle pelletteria toscana. I modelli Bolsieri sono infatti tutti realizzati rigorosamente in Italia secondo le più antiche tecniche di produzione.
Sullo shop online del brand potrete trovare una vasta gamma di prodotti che testimoniano quanto accennato in precedenza. Qui, inoltre, potrete ordinare comodamente i vostri accessori in pelle toscana e farli arrivare direttamente a casa vostra senza aver bisogno di recarvi in negozio. Le condizioni di pagamento, consegna e reso, sono specificate sul sito e con esse tutto ciò che concerne in generale l’azienda. Così da essere trasparenti e attenti ad ogni esigenza del cliente. Una borsa di pelle made in Italy certifica la qualità dei pellami, la sostenibilità ambientale e anche il buon gusto per la moda e per gli ultimi trend. I modelli Bolsieri vengono realizzati rigorosamente in Italia con pellami italiani selezionati e lavorati nel distretto toscano secondo le tecniche tradizionali di concia artigianale.
Quindi cosa state aspettando? Il vostro outfit estivo ha bisogno subito degli accessori Bolsieri, per essere glam ed eleganti in ogni occasione. Alla prossima con i consigli moda a cura di Fashionaut!