Abbigliamento FASHION

Speciale Russia 2018: le maglie più belle dei mondiali!

mondiali russia 2018

Mondiali di Russia 2018: le maglie più belle delle nazionali!

Ci siamo: dopo tanti mesi di attesa partono ufficialmente i mondiali di Russia 2018. Purtroppo non ci sarà l’Italia, eliminata a novembre dalla Svezia, ma in compenso avremo altre 32 squadre che si daranno battaglia per diventare il prossimo campione del mondo. La nostra missione questa settimana è scegliere le 5 maglie più belle dei mondiali russi!

Siete pronti ad ammirare le maglie più cool dei mondiali? Allora partiamo subito!

5. Spagna

La maglia spagnola è molto bella, con il suo colore rosso acceso che sembra testimoniare la passione e il cuore che gli spagnoli metteranno in campo per diventare campioni. Gli altri colori saranno blu e giallo in un design che ricorda la maglia di USA94. Adidas è lo sponsor tecnico delle furie rosse! Vamos Roja!

4. Perù

Una delle mie maglie preferite è quella del Perù. Umbro, sponsor tecnico della squadra sudamericana, ha creato il design di questa maglia, con la mitica banda rossa che attraversa diagonalmente la maglia totalmente bianca con lo stemma della nazionale sul petto. Sulle spalle emergono rifiniture in oro.

3. Islanda

L’esordio della nazionale islandese ai mondiali si accompagna alla maglia realizzata dall’azienda italiana Erreà. Maglia blu-elettrico, con linee bianco-rosse sul lato sinistro. Aspettiamo intrepidi il coro che tanto ha fatto emozionare agli scorsi Europei, che richiama il suono dei gaiser.

2. Nigeria

Il premio di migliore maglia secondo gli appassionati di casacche sportive è ricaduta sulla Nigeria. Infatti la maglia realizzata per la nazionale nigeriana da Nike è andata subito in sold-out dopo poco tempo. La casacca ricalca quella di USA94 con i suoi colori verde e bianco. Per veri intenditori!

1. Brasile

Chi ama il calcio non può non amare il Brasile. Patria dei giocolieri brasiliani, la nazionale più vincente del mondo (con ben 5 Coppe del Mondo vinte nella sua storia), si presenta con la sua maglia verde-oro, realizzata dallo sponsor storico Nike, che richiama la maglia del 1970, quella per intenderci della finale Italia-Brasile con il mitico Pelè in campo.

I mondiali stanno per iniziare: buona visione a tutti!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento