Abbigliamento FASHION

Gli abiti che indosseremo questa primavera: Malìparmi ha lanciato la preview della nuova Collezione SS24, Marigold

abiti

Indossare in ogni occasione degli abiti perfetti è il sogno inconfessabile di tutte le donne. Ma come fare?

Il primo passo è sicuramente rimanere sempre aggiornate sulle ultimissime tendenze di moda, per poter battere tutti sul tempo e lasciare colleghi e amici senza parole.

Nel mondo del fashion non è mai troppo presto per iniziare a captare le tendenze, fidatevi: i brand più in voga hanno già cominciato a dare qualche anticipazione sulle tendenze della primavera estate 2024! Sarà che è freddo e noi abbiamo voglia di sole e colore, ma ad un assaggio della bella stagione non si può proprio resistere.

Gli abiti da donna che ameremo quest’anno

Il celebre marchio italiano Malìparmi di recente ha rilasciato in anteprima qualche assaggio della nuova collezione SS24: Marigold. Il nome della collezione significa calendula, conosciuta anche come erba del sole o sposa del sole, perché i suoi particolari e coloratissimi fiori si aprono al mattino e si chiudono ogni sera.

Ed ecco sbocciare abiti particolari, dai colori luminosi e confezionati con tessuti preziosi, in cui ogni piccolo dettaglio è stato perfezionato con cura artigianale.

Gli abiti donna che ameremo quest’anno, insomma, nascono col pensiero al sole e alla dimensione naturale.

Gli abiti di Marigold, la nuova Collezione firmata Malìparmi

La calendula è pura e nomade: ha radici in diversi luoghi del mondo e in ogni posto assume nuovi significati. La scelta è coerente e affine con l’essenza di Malìparmi, che fin dalle sue primissime creazioni si ispira alla natura.

Colori e stampe sono sempre affini ad una dimensione pura e autentica, dove si torna a contatto con la terra e la si ringrazia per i suoi doni. Il tutto inteso in senso ampio, che comprende il mondo intero, con lunghi viaggi in luoghi lontani dove abbracciare nuove sfumature di colore, nuove tecniche, nuove tradizioni.

I nuovi abiti colorati della Collezione SS24

In questi giorni abbiamo potuto vedere in anteprima gli abiti colorati della Collezione Marigold. Balza subito all’occhio l’abito Calendula, in jersey jacquard fluido, lungo fino ai piedi. Con un generoso spacco sul fianco sinistro e una piccola goccia sullo scollo dietro, la fantasia Calendula è davvero particolare e la troviamo anche nei pantaloni e nello spolverino.

Irresistibile poi il modello di abito lungo donna Shiny Cady, un sensuale abito sottoveste leggermente svasato tagliato in sbieco, in cady acetato viscosa.

E sarà sicuramente difficile fare a meno degli abiti in Soft Jersey, freschissimi e versatili, disponibili in vari colori, informali ma al tempo stesso resi preziosi da una stampa particolare sulla schiena.

Abiti colorati e particolari da donna: come sentirsi bellissime!

Le tinte luminose e delicate degli abiti creati dalla maison italiana ci accompagneranno nelle lunghe giornate di sole, accarezzandoci la pelle e permettendoci di sentirci sempre bellissime.

Perché alla fine è questo che conta, ed è questa la missione di Malìparmi: rendere ogni donna la versione migliore di sé stessa.

E se questo accade indossando degli abiti meravigliosi, tanto meglio!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.