Accessori FASHION

Migliori Siti di scarpe che usano i codici sconto

migliori-siti-di-scarpe

Perché conviene acquistare scarpe online?

Ormai lo sanno tutti, acquistare scarpe di marca online è più conveniente che acquistarle nei negozi fisici per una serie di motivi che ora vi andrò a elencare. 

Il primo vantaggio è rappresentato dall’ampia scelta di scarpe! Online è possibile trovare un numero enorme di brand e relativi shop online. Si può infatti girare da un negozio all’altro senza spendere un euro di carburante, e senza perdere ore ed ore a girare da un negozio all’altro.

Un altro beneficio legato all’acquisto in rete ha per oggetto il confronto agevole tra gli stessi modelli di scarpe in due o più siti differenti. Si potrà infatti in base al modello di calzatura scelto, confrontarne i prezzi e acquistare nel negozio che le offre al prezzo più basso.

È innegabile poi che ci sono concrete possibilità di usufruire di maggiori sconti durante tutto l’anno, mentre nei negozi tradizionali si è sempre condizionati dai Saldi stagionali. 

Un dettaglio da non trascurare è l’opportunità di verificare più velocemente la disponibilità o meno della propria taglia. Non ha eguali nemmeno la facilità di reso tra il mondo online e quello fisico: nel primo è a portata di un clic, nel secondo ci si deve scomodare per recarsi di persona in negozio.

Codici sconto e promozioni per risparmiare di più

I codici sconto sono una tipica formula pubblicitaria nata online e che ha spinto fortemente gli acquisti sul web. Ma di cosa si tratta? Sono stringhe alfanumeriche composte da lettere e numeri insieme. Vanno copiate e incollate in un apposito campo disponibile sul sito dove si sta acquistando un articolo, un paio di scarpe nel nostro specifico caso. Una volta inserito il codice sconto bisogna proseguire avanti con l’ordine, fino a visualizzare lo sconto apportato dal codice prelevato in precedenza via email o da siti specializzati in codici sconto.

Nella maggior parte dei casi si tratta di buoni digitali che permettono di usufruire di sconti esclusivi sull’importo del proprio ordine o su di un determinato articolo. Altre volte invece sono codici promozionali che attivano occasioni speciali, come ad esempio le spedizioni gratuite o la possibilità di guadagnare un extra sconto su un prodotto già in offerta. 

In ogni caso il loro utilizzo rende più accessibile un paio di scarpe o qualsiasi altro capo d’abbigliamento o accessorio di moda! Per questo motivo sono in tanti a domandarsi dove trovare questi codici sconto?

Dove trovare codici sconto e promozioni sulle scarpe?

Iniziamo da una premessa: trovare codici sconti e altre promozioni sulle scarpe in rete non è affatto difficile, anzi. I codici sconto come già detto in precedenza si trovano in siti specializzati in coupon

siti-di-scarpe-uomo

Lista migliori siti di scarpe che usano i codici sconto

Veniamo a noi, ecco quelli che per noi sono i migliori siti di scarpe: Primadonna, Zalando, Quellogiusto, Spartoo ed eScarpe.

Primadonna

Primadonna (azienda italiana) sposa la filosofia di una calzatura che sia vicina a tutte le donne che desiderano essere uniche e al passo coi tempi nel rispetto delle loro emozioni quotidiane. Il sito Primadonna è specializzato nella vendita di scarpe da donna eleganti, ideali per uscire di sera in compagnia del proprio partner o per partecipare a un evento glamour a cui magari si viene invitate all’ultimo momento. Un paio di scarpe con il tacco abbinate con il vestito, un sorriso smagliante, e passa la paura.

Quellogiusto

Porta a spasso il tuo stile, questo lo slogan scelto da Quellogiusto, uno dei cinque siti di scarpe che usano i codici sconto. Il portale intende lo stile come una sorta di espediente per esprimere la propria personalità, che giocoforza non può non essere unica per tutte le persone. Quellogiusto è specializzato nella vendita di scarpe realizzate da brand esclusivi, sia italiani che europei, dove il concetto di tendenza viene superato da quello di unicità.

Zalando

Zalando (azienda tedesca) è uno di siti di riferimento per gli acquisti online di questi ultimi anni, entrato in modo prepotente con la formula soddisfatti o rimborsati. Molte persone associano Zalando all’acquisto di scarpe e capi d’abbigliamento tramite internet. Calzature per la donna, gli uomini e i bambini! Ma dove ha avuto inizio la sua splendida avventura? All’inizio si specializzò nella vendita di infradito, quindi passò alle scarpe e successivamente ai vestiti. Sono oggi milioni le persone in Europa che acquistano scarpe alla moda e a prezzi fortemente concorrenziali su Zalando.

Spartoo

Forse meno famoso di Zalando, Spartoo (azienda francese), rimane comunque un punto di riferimento per tante persone che sono alla ricerca di un paio di scarpe sia da uomo che da donna. Il sito di e-commerce vende inoltre borse e vestiti. È specializzato nella vendita di scarpe da donna, in particolare c’è un’ampia selezione di ballerine, décolleté e sandali per l’estate.

Escarpe.it

escarpe.it (azienda spagnola) chiude la nostra lista dei migliori siti di scarpe che usano i codici sconto. Oltre 450 brand, più di 50 mila modelli di scarpe, accessori di marca e borse: escarpe.it non ha bisogno di presentazioni. Il popolare e-commerce è specializzato in particolare nelle sneakers da uomo e negli stivaletti che arrivano al ginocchio da donna.

Please follow and like us: