Abbigliamento FASHION

Moda Primavera-Estate 2019: il trend delle stampe

moda donna foto

Moda Primavera-Estate 2019: la tendenza delle stampe

La primavera è ormai arrivata e ne celebreremo l’arrivo ufficiale scoprendone insieme una delle tendenze per eccellenza della prossima moda primavera-estate 2019: stiamo parlando delle stampe!

Le stampe domineranno la primavera 2019

Dalle ultime passerelle delle fashion week, da Milano a New York, è emerso chiaramente quale sarà il nuovo trend moda primavera-estate 2019. A dominare saranno infatti le stampe di ogni genere: da quelle geometriche a quelle floreali, dalle più stravaganti alle più rigorose, e sarà difficile trovare capi di tendenza che adottino lo stile del monocolore senza personalizzazione.

A darne dimostrazione sono state le nuove collezioni di alcuni dei brand più importanti al mondo: dall’eclettismo dominante di Louis Vuitton al tripudio floreale (con mix di texture) di Miu Miu e Gucci, fino alla geometria ipnotizzante di Prada, passando inoltre per la stampa che riproduce la moneta di Moschino, nessuno in questa primavera 2019 sembra voler rinunciare alle stampe.

Ecco a voi alcuni modelli presentati alle sfilate dalle varie maison:

Sembra proprio che le maison di moda per questa primavera-estate 2019 abbiano fatto il pieno di stampe.

Il motivo forse è nella mixture tra street e chic, abbinando i colori vivaci, propri della stagione estiva, con uno degli emblemi dello street style internazionale, sempre amato dai più giovani.

 

Alla prossima con i consigli di moda di Fashionaut!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento