Abbigliamento FASHION

Moda uomo 2018: i consigli di Domenica Pace

moda uomo 2018

Moda uomo 2018: gli ultimi consigli di Domenica Pace

Cari lettori di Fashionaut,

come ben sapete l’uomo è un essere unico, e a tal proposito ho pensato bene di dedicare un articolo alla moda uomo 2018 e sugli ultimi trend ad essa collegata.

Saranno pure confusi in amore, ma quando si tratta di look, ecco che li vediamo impegnarsi e decisi sui loro acquisti. La  vera fonte di felicità,  per i trentenni di oggi è curare al massimo i loro capelli e il loro stile.

A noi donne piace l’uomo che ci dia sicurezza e questo aspetto emerge anche dal look. Li vediamo a Roma in Piazza Venezia, che passeggiano intorno al Vittoriano,  una piazza larga e monumentale che li conduce verso il Campidoglio. Sono in tiro, con i loro capelli con ciuffi svaporati, lunghi e spettinati.

Il mio primo step è quello di farmi un’idea  sui trend invernali. Loro sono giovani pieni di vita, indossano camicie su maglioncini large, non troppo eleganti e jeans casual. Da notare, che indossano il giaccone a doppio petto, garantito in ogni occasione con occhiali spaziali.

Saranno turisti o romani? Questo non lo posso dire ma una cosa è certa, la moda è quasi uguale in tutta l’Europa.

moda uomo 2018 Replay

 

Le tonalità da ricordare sono: blu, nero, grigio e bordeaux. Il grigio lo troverete in tutte le sfumature ma tra le ultime novità troviamo: il marrone, color cammello e guai a non possederlo nell’armadio. A fare da sfondo a tutto ciò sono i tessuti invernali che hanno pregiate lavorazioni. Ritorna, anche in gran voga il Principe di Galles “anni cinquanta“ congiunti ad una moda pratica. Questo ve lo posso affermare perché dalla stazione “Termini di Roma” nei pressi della metro,  abbiamo visto “ragazzi carini”,  vestiti in medesimo modo come se fosse una sfilata uomo, ripresa dalla passerella del “Pitti uomo di Firenze”.

moda uomo 2018

Vi aspetto alla prossima e colgo l’occasione per salutare tutti i maschietti, che seguono la mia rubrica, poiché la moda non è solo al femminile.

Domenica Pace

Lascia un commento