FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle americane: le top del momento

modelle americane

Modelle americane famose: le più belle del momento su Fashionaut

Parliamo nuovamente di top model, e questa volta vogliamo scoprire insieme a voi le modelle americane che hanno conquistato le passerelle di tutto il mondo. Vediamo allora chi sono le più belle top model a stelle e strisce, amate dalle maison di moda e dagli utenti social.

Kendall Jenner

Classe 1991 e 106 milioni di follower su Instagram, a portare Kendall Jenner alle luci della ribalta è stata la TV che l’ha fatta conoscere al grande pubblico con il reality show Al passo con i Kardashian. 

E’ oggi la modella americana più famosa e seguita sui social media, con oltre 100 milioni di seguaci su Instagram. E’ giovanissima ma ha un patrimonio personale stellare, frutto di sfilate, collaborazioni social e programmi TV.

modelle americane

Gigi Hadid

Nata a Los Angeles nell’aprile del 1995, Gigi Hadid è la figlia di un immobiliarista palestinese e di una stupenda ex modella olandese. Gigi inizia a sfilare nel 2011, quando era ancora solo una studentessa del liceo di Malibu.

Oggi, oltre ad essere una delle modelle più famose al mondo, ha raggiunto i 45,6 milioni di followers su Instagram!

gigi hadid

Amanda Cerny

Ragazza di Pittsburgh, classe 1991, Amanda Cerny è davvero un caso a parte nel panorama delle modelle americane. Il successo nel suo caso è davvero tutto dovuto all’intelligente uso dei social che negli anni l’ha portata a diventare uno dei personaggi più conosciuti e seguiti d’America.

Il successo vero e proprio lo ha raggiunto inoltre grazie all’applicazione per la realizzazione e la condivisione di brevi video su Vine.

Oggi Amanda Cerny conta circa 24,6 milioni di follower su Instagram.

Amanda Cerny

Karlie Kloss

Con un numero di follower inferiore rispetto alle precedenti (8 milioni su Instagram) ma con un seguito pur sempre importante, Karlie Kloss è nata a Chicago nel 1992, cresciuta a St. Louis ed è anche lei una modella americana di fama internazionale.

Karlie pensava, da ragazza, di poter trovare la via del successo attraverso la danza. Infatti, proprio mentre frequentava la famosissima Caston’s Ballet Academy, le vennero offerti i primi contratti da modella e decise di intraprendere questa nuova carriera.

Karlie Kloss

Taylor Hill

Nata a Palatine, in Illinois, e cresciuta ad Arvada in Colorado, Taylor Hill è stata scoperta a soli 14 anni da Jim Jordan, un agente- fotografo molto conosciuto in America.

Taylor è salita alla ribalta grazie al brand H&M, per il quale ha sfilato mentre si è poi affermata definitivamente entrando nella ristrettissima cerchia di angeli di Victoria’s Secret.

I suoi follower su Instagram sono 12,5 milioni.

E’ ad oggi una delle modelle americane più richieste dal fashion system mondiale.

Taylor Hill

Tyra Banks

Nata a Inglewood, vicino a Los Angeles, nel 1973, Tyra Banks nonostante la non più giovanissima età, rimane una delle modelle americane più famose al mondo. Possiamo infatti senza alcun dubbio definirla come la vera e indiscussa regina delle top model statunitensi, oltre che star della TV grazie ai numerosi programmi e film ai quali ha partecipato.

Ad oggi il suo patrimonio è di circa 90 milioni di dollari e ha condotto con successo programmi come Tyra Banks Show e America’s Next Top Model.

Il seguito su Instagram di Tyra oggi è di 6,3 milioni di followers.

Tyra Banks

Kaia Gerber

Chiudiamo con una figlia d’arte davvero illustre: la giovanissima Kaia Gerber.
Nata a Malibu nel 2001, Kaia è infatti la splendida figlia dell’altrettanto famosa ex modella Cindy Crawford con l’aspirazione di superare la mamma nella sua carriera. Ha esordito a soli 10 anni grazie a Donatella Versace.
Ad oggi ha 4,2 milioni di follower su Instagram ed è una delle modelle più richieste sulle passerelle di tutto il mondo.
Kaia Gerber
Il nostro appuntamento con le top model più famose al mondo termina qui. Alla prossima con i post glam di Fashionaut!

Lascia un commento