FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle brasiliane: le più amate e belle del momento

modelle brasiliane

Modelle brasiliane: le più belle del mondo secondo Fashionaut

Sono belle, sono simpatiche e tutte o quasi vorremmo essere al loro posto: stiamo parlando delle modelle brasiliane che negli anni hanno monopolizzato il panorama della moda mondiale, imponendosi grazie alla loro bellezza carioca.

In questo post di Fashionaut vedremo insieme quali sono le modelle brasiliane più belle e sceglieremo tra queste la modella brasiliana più bella tra tutte!

Gisele Bundchen

La modella brasiliana che ha segnato un’epoca. Bellissima e con un compagno perfetto (il quarterback più forte della storia Tom Brady), e con una famiglia altrettanto perfetta.

Gisele per anni è stata la top model più bella del pianeta e ora che gli anni sono passati continua ad essere al centro dell’attenzione.

Per lei gli anni sembrano non passare mai..

Alessandra Ambrosio

La top model brasiliana ha origini europee: il padre, infatti, ha il sangue italiano mentre la madre ha radici polacche. Alessandra è stata una degli Angeli di Victoria’s Secret più amati di sempre

Non solo modella e testimonial, ma negli ultimi anni Alessandra ha approfondito anche la carriera da attrice: la vedremo infatti sul grande schermo in Tartarughe Ninja 2.

Adriana Lima

La bellissima Adriana che solo qualche mese fa ha salutato la passerella degli Angeli di Victoria’s Secret dopo anni di sfilate.

Uno dei segreti della sua fantastica bellezza sta nel fitness: l’allenamento seguito da Adriana le permette di sfoggiare selfie con addominali perfetti, viso sudato e guantoni da boxe.  Questa sua passione le ha permesso di diventare la nuova testimonial di Puma.

Ana Beatriz Barros

Nata ad Itabira e cresciuta a Rio de Janeiro, anche Ana è una modella brasiliana di origini europee: proviene infatti da una famiglia di origini tedesche, portoghesi, italiane e spagnole.

E’ stata scoperta da un agente della Elite Model Management quando aveva solo 13 anni, mentre era in una spiaggia di Rio con la sorella minore Patrícia.

E’ una delle modelle brasiliane sexy riconosciute a livello mondiale con il suo corpo perfetto e il viso d’angelo capace di ammaliare chiunque.

Izabel Goulard

Anche per la bellissima Izabel Goulart la dieta è fondamentale: il suo corpo tonico è frutto di una rigida alimentazione e di un costante allenamento, con il quale tiene sotto controllo il suo peso forma di 53 kg.

Per mantenersi in forma, pratica: pilates, kick boxing e yoga.

Isabeli Fontana

Nata a Curitiba nel 1983 da genitori di origine italiana, nel 1996 ancora tredicenne, partecipa alle finali del concorso Elite Model Look. Si trasferisce dal Sud del Brasile a Milano nel 1997 per intraprendere la carriera di modella.

Tra gli infiniti brand di cui è testimonial svetta Louis Vuitton.

Cintia Dicker

La sua carriera di modella e di attrice l’ha resa nota ben oltre i confini brasiliani.

La sua lunga collaborazione con Sports Illustrated l’ha definitivamente consacrata, e ora Cintia sostiene con dedizione e coraggio molte associazioni di beneficenza a tutela dei bambini poveri in Brasile.

È considerata una delle modelle più belle al mondo.

Emanuela de Paula

Di origini afro-brasiliane, Emanuela è stato spesso paragonata alla sua collega Gisele per la sua bellezza carioca.

Inizia la sua carriera da modella a 16 anni quando ottiene un contratto con l’agenzia di moda Marilyn Agency. Il suo talento viene anche riconosciuto dalla fantastica Naomi Campbell.

Flavia De Oliveira

Anche Flavia vanta la partecipazione a ben tre edizioni del Victoria’s Secret Fashion Show. Oggi è il volto di diversi brand, come Dior, Valentino, Missoni, Elie Saab, Chanel, Blumarine, Dolce&Gabbana, Michael Kors, Pomellato e Salvatore Ferragamo.

Raquel Zimmerman

Scoperta all’età di 14 anni da un agente di moda di Porto Alegre, in Brasile, nel 1995 frequenta successivamente una scuola per modelle e in seguito si trasferisce per un po’ di tempo in Giappone.

Nel 2016 viene scelta come testimonial della campagna primavera/estate di Versace, accanto a Gigi Hadid e Natasha Poly.

L’anno successivo è tra le testimonial, accanto a Irina Shayk, Julia Nobis, Carolyn Murphy e Vittoria Ceretti, della campagna pubblicitaria primavera/estate di Alberta Ferretti, realizzata dal fotografo statunitense Steven Meisel. 

 

Tra le diverse modelle brasiliane presenti nel nostro post, la più bella resta sicuramente Gisele, che con il suo fascino e la sua innata sensualità, rimane ancora oggi tra le donne più belle al mondo.

Lascia un commento