Modelle brune: le più famose nel post a cura di Fashionaut
La bellezza di una donna non risiede mai in un solo particolare, ma nell’insieme di dettagli che ne rendono l’aspetto attraente. Le donne bionde hanno charme più delle more? Assolutamente no. E nemmeno le seconde rispetto alle prime. E poi ci sono le brune, la cui bellezza singolare è ricercata perché le sfumature dei capelli, tutte sulle tonalità del marrone, non sono mai uguali tra loro. Simboli iconici di una bellezza più ricercata diventano le modelle, e fra le brune ve ne presentiamo le più famose.
Infatti, vediamo insieme nel post a cura di Fashionaut, le modelle brune più in voga sulle passerelle mondiali, nel nuovo approfondimento dedicato alle modelle famose, a cura del nostro portale. Bentornati!
Sofía Vergara
Sofia Vergara, nata nel 1972, è una modella colombiana naturalizzata statunitense che come molte altre modelle è anche attrice. Le tonalità castane dei capelli e degli occhi la rendono una delle più belle espressioni della femminilità. Il suo fisico longilineo vanta però delle misure generose, 94-71-99, che per una modella sono un punto di forza assai importante.
Kaia Gerber
La bellissima modella Kaia Gerber è una figlia d’arte: sua madre infatti è la supermodella Cindy Crawford. Kaia ha iniziato la sua carriera all’età di 10 anni, posando per la linea Young di Versace.
Cindy Crawford
Citata la figlia vale la pena ricordare anche la madre. Icona degli anni ’90, riuscì ad eclissare persino le star di Hollywood. Onde castane e un neo a fianco al labbra erano i simboli della sua bellezza bruna.
Kendall Jenner
Altra icona della bellezza “bruna” è la modella Kendall Jenner. La giovane top model americana fa parte della famiglia “prosperosa” delle Kardashian e si è messa in evidenza nel programma TV a loro dedicato. Oltre ad aver sfilato, Kendall è anche un’influencer di grido sui social media, con un seguito vastissimo.
Megan Gale
Di origine australiana, classe 1975, Megan Gale cominciò a fare la modella nel 1999 dopo aver vinto un concorso. In Italia è divenuta famosa grazie a un fortunatissimo spot pubblicitario della Omnitel. E’ poi passata ad alcune parti al cinema come attrice.
Adriana Lima
Possiede un corpo davvero mozzafiato e uno sguardo magnetico. L’angelo di Victoria’s Secret è una donna bellissima anche senza trucco. Con il make up la super modella bruna riesce ad esaltare al meglio i suoi tratti, rendendoli ancora più affascinanti. Una delle modelle brune più belle in circolazione.
Eva Longoria
Pur essendo di bassa statura, i suoi colori caldi e i tratti mediterranei l’hanno resa inconfondibile. Nata a Corpus Christi in Texas nel 1975, Eva Longoria ha debuttato come modella da giovanissima, grazie al suo fisico esile e al suo fascino latino. È famosa per aver interpretato il personaggio dell’ex modella insoddisfatta e fedifraga Gabrielle nella serie tv Desperate Housewives.
Irina Shayk
La top model russa è in cima a tutte le classifiche delle modelle più belle in circolazione. La sua bellezza magnetica le ha permesso di lasciare il paese d’origine per sfilare per le maison di moda più importanti al mondo.
Sara Sampaio
Modella portoghese nata nel 1991, Sara Sampaio è l’icona della bellezza prorompente, che ammalia anche vestita di stracci e senza trucco. Icona di brand di intimo come Victoria’s Secret e Calzedonia, Sara ha sfilato per Elie Saab, Jean Paul Gaultier, Moschino, Dolce e Gabbana, Missoni, e molte altre firme d’eccezione.
Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio ha origini italiane, ma lei è di nazionalità brasiliana. Nata ad Erechim nel 1981, Alessandra sponsorizza il brand Victoria’s Secret, con il quale sfila dal 2004 al 2017, ma annovera anche altre grandi firme, quali Giorgio Armani, Dior, Laura Biagiotti, Fendi.
Bianca Balti
Bianca Balti, classe 1983, è uno dei nomi italiani più affermati volti nel settore della moda internazionale. Il volto della modella italiana è apparso in diverse campagne pubblicitarie, anche grazie ai suoi bellissimi capelli castani.
Christine Teigen
Christine Teigen è una modella americana nata a Delta da padre norvegese e madre thailandese, nel 1985. Moglie del cantante John Legend, la modella americana è una delle più famose e affermate in circolazione. Merito anche dalla sua chioma castana.
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski è una modella americana, oltre che attrice, nata però a Londra nel 1991. Diventata famosa anche per un hashtag divenuto virale sui social media, che l’hanno rese celebre al mondo, la top model è una delle rappresentanti più famose della categoria modelle brune, grazie ai suoi capelli castano scuro.
Bella Hadid
Bella Hadid è la sorella di un’altra famosissima modella, ossia Gigi. La differenza tra le due sta anche nel colore dei capelli: Gigi è bionda, mentre Bella sfila in passerella con la sua chioma castana.
Chiara Baschetti
Terminiamo il nostro elenco con un’altra modella italiana, tra le più affascinati modelle brune: Chiara Baschetti, nata in Romagna nella città di Cesena, è però cresciuta a Santarcangelo di Romagna.
Nel 2003 quando ha vinto il concorso Elite Model Look Italia e così ha iniziato a fare la modella. Da lì arriva il contratto con l’agenzia omonima e ha inizio la sua carriera.
Visualizza questo post su Instagram