FASHION Modelle e fashion influencer

Fashion influencer italiane e straniere: Svetlana Shmidt

fashion influencer italiane

Fashion influencer italiane e straniere: Svetlana Shmidt

Vogliamo inaugurare la nostra nuova rubrica, dedicata alle fashion influencer italiane e straniere con Svetlana Shmidt, partecipante al contest Digifamous, della Luca Volpe Productions. Questa è la prima produzione italiana ad occuparsi specificatamente di contenuti video e foto per le social e fashion influencer, italiane e straniere.

Nel contest DIGIFAMOUS, le ragazze selezionate ricevono un package di contenuti video e foto gratuito da usare sui loro social networks ed inoltre vengono inserite nel team DIGIFAMOUS che da la possibilità di essere proposte a brand e casting vari.

Per partecipare è molto semplice :

  1. Dal vostro profilo Instagram selezionate le due foto migliori, una in primo piano ed una in figura intera. 
  2. Aggiungete il tag #digifamous
  3. Seguite la pagina @lucavolpeproductions
  4. Taggate sulle foto @lucavolpeproductions

Le ragazze devono essere maggiorenni.

La ragazza che vi presentiamo oggi è Svetlana Shmidt. Di origine russa e tedesca, ha da poco iniziato la sua crescita social, ma il suo grande impegno e motivazione, le stanno facendo avere i primi risultati. Grazie a contenuti di livello e al Fashion Film realizzato appena due settimane fa, ha già riscontrato una crescita di follower ed è già stata notata da alcuni brand e registi di video musicali.

Nella vita si occupa di organizzazioni di eventi e gestisce, insieme al suo ragazzo, il famoso locale “TIARA” di Lecco. 

Vi lasciamo alle sue foto e, ringraziando Svetlana e Luca per i contenuti, ci aggiorniamo presto con nuove fashion influencer 🙂

Lascia un commento