Fashion influencer italiane e straniere: Svetlana Shmidt
Vogliamo inaugurare la nostra nuova rubrica, dedicata alle fashion influencer italiane e straniere con Svetlana Shmidt, partecipante al contest Digifamous, della Luca Volpe Productions. Questa è la prima produzione italiana ad occuparsi specificatamente di contenuti video e foto per le social e fashion influencer, italiane e straniere.
Nel contest DIGIFAMOUS, le ragazze selezionate ricevono un package di contenuti video e foto gratuito da usare sui loro social networks ed inoltre vengono inserite nel team DIGIFAMOUS che da la possibilità di essere proposte a brand e casting vari.
Per partecipare è molto semplice :
- Dal vostro profilo Instagram selezionate le due foto migliori, una in primo piano ed una in figura intera.
- Aggiungete il tag #digifamous
- Seguite la pagina @lucavolpeproductions
- Taggate sulle foto @lucavolpeproductions
Le ragazze devono essere maggiorenni.
La ragazza che vi presentiamo oggi è Svetlana Shmidt. Di origine russa e tedesca, ha da poco iniziato la sua crescita social, ma il suo grande impegno e motivazione, le stanno facendo avere i primi risultati. Grazie a contenuti di livello e al Fashion Film realizzato appena due settimane fa, ha già riscontrato una crescita di follower ed è già stata notata da alcuni brand e registi di video musicali.
Nella vita si occupa di organizzazioni di eventi e gestisce, insieme al suo ragazzo, il famoso locale “TIARA” di Lecco.
Vi lasciamo alle sue foto e, ringraziando Svetlana e Luca per i contenuti, ci aggiorniamo presto con nuove fashion influencer 🙂