FASHION Modelle e fashion influencer

Influencer italiane: intervista ad Elisa Liistro

influencer italiane
Per il nostro consueto angolo dedicato alle fashion influencer italiane, questa volta vi parliamo di Elisa Liistro, che oltre ad essere modella (partecipando anche a Miss Italia e arrivando tra le 200 prefinaliste e vincitrice della fascia Miss Cinema Piemonte e Valle D’Aosta), ha da poco ha aperto un blog che parla di moda e makeup che si chiama Beauty & Coffee. Vediamo cosa ha da dirci!
Ciao Elisa parlaci di te e della tua passione per la moda..
Ciao a tutti i lettori/lettrici di Fashionaut!
Sono una ragazza di 26 anni, amo il mondo del beauty e make up e proprio per questo motivo da giugno di quest’anno sono una make up artist a tutti gli effetti dopo essermi diplomata in accademia, nello specifico in trucco beauty correttivo e trucco sposa.
Amo il mio lavoro, mi piace molto poter dare consigli alle ragazze che magari non sanno come potersi valorizzare con il make up o che vorrebbero saperne di più sui prodotti beauty.
Parlaci della tua esperienza in Miss Italia..
Nel 2015 ho partecipato al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandomi la fascia di “Miss Cinema Piemonte e Valle D’Aosta ” arrivando tra le 200 prefinaliste nazionali a Jesolo.
A Jesolo ho avuto la possibilità di vivere intensamente una settimana “sotto i riflettori”, tra shooting e conferenze eravamo sempre molto impegnate.
È stata un’esperienza bellissima che mi ha fatto crescere molto.
 
Parlaci del tuo blog: quando è nato? Di cosa tratta?
A luglio di quest’anno è nato il mio blog “Beauty and Coffee“, con lo scopo di scambiare quattro chiacchiere tra amiche, sorseggiando un buon caffè e dandosi consigli sul mondo beauty e del make up.
Diciamo che ho iniziato quasi per gioco ma vanta già migliaia di follower sulla pagina Instagram e Facebook e questo mi rende molto felice.
Puoi consigliare alle ragazze a casa un possibile trucco makeup per il prossimo Capodanno?
In un make up perfetto per queste feste non può mancare un ombretto bordeaux pigmentato con un lipgloss sempre sui toni del bordeaux, sul quale applicare qualche glitter. La parola d’ordine di questo Natale è “sberluccicare”!
 
Consigli da dare alle aspiranti fashion blogger che vogliono intraprendere la tua stessa carriera?
Un consiglio che do alle future beauty blogger è essere vere! Non pubblicate cose che non vi rispecchiano per piacere per forza a tutti, cercate una vostra identità e sarà il vostro successo!
Prossimi tuoi step professionali?
I miei prossimi step professionali.. bhe sicuramente saranno crescere sempre di più come make up artist e quindi continuare a studiare e aggiornarmi. Inoltre ci sono alcune collaborazioni importanti in arrivo…ma questo per ora è ancora un segreto!
Un saluto ai lettori di Fashionaut..
Saluto tutti i lettori/lettrici di Fashionaut, augurando a tutti voi Buone Feste!
Ringraziamo la fashion influencer italiana Elisa Liistro per il tempo dedicatoci e vi lasciamo con una sua gallery di fotografie!

Lascia un commento