Modelle e fashion influencer

Miss In4missima: le vincitrici della fascia tecnica di moda nazionale

miss in4missima

Fashionaut è divenuto qualche tempo fa sponsor ufficiale del concorso di bellezza “Miss In4missima“, che dice no alla violenza sulle donne e all’anoressia, due piaghe sociali ancora oggi ahimè molto diffuse nel mondo femminile. L’evento è stato organizzato da Domenica Pace, fashion blogger e modella conosciuta anche con lo pseudonimo di Nicholl Peace.

Oggi vi parliamo delle vincitrici della fascia tecnica di moda nazionale-fashion blogger moda nazionale, che ha visto trionfare tra le altre, le seguenti tre candidate:

1 Classificata Giulia Masciullo, modella, studentessa e tennista. Dai provini ha da subito colpito per il suo temperamento forte e deciso;
2 Classificata Elena Romano, modella e studentessa. Lei ha un unico sogno nel cassetto che è quello di diventare modella e i suoi genitori l’hanno da sempre assecondata nel poterlo realizzare;
3 Classificata Felisia Perulli, giovanissima e dai tratti decisi. Lei al momento è una studentessa e collabora anche con alcuni brand, tra i quali Fany Atelier.

La selezione è stata organizzata da Apulia Stars e coordinata dalla stessa Nicholl Peace, che ha selezionato le vincitrici tra diverse candidate, tutte molto belle e talentuose. In corso intanto vi è la realizzazione della semifinale di Miss In4missima presso l’Hotel e Sala Ricevimenti Ottaviano ad Andria, in provincia di Barletta. Le vincitrici della semifinale poi giungeranno alla tanto agognata finale nazionale, sempre organizzata e presentata dalla bellissima Nicholl, che si è impegnata e battuta per questa nobile causa e organizzato un evento davvero interessante.

Ecco a voi alcune foto dell’evento:

 

Tutto lo staff di Fashionaut fa gli auguri alle vincitrici della fascia e i complimenti a Nicholl per l’organizzazione dell’evento!

Lascia un commento