Modelle e fashion influencer

Modelle brasiliane: ecco a voi Marjara Francesca Petito

modelle brasiliane

Modelle brasiliane: Marjara Francesca Petito

Per il nostro consueto appuntamento con le modelle italiane e straniere, oggi vogliamo volare per un viaggio nella mitica terra chiamata Brasile, dove ad incontrarci idealmente troviamo una modella davvero straordinaria per bellezza e sensualità, oltre che dalle spiccate doti dialettiche. Una donna italiana, ma dal sangue esotico. Infatti questa ragazza ha origini brasiliane, ma in questo momento si trova a Sidney, dove attualmente lavora e vive.

Insieme a lei abbiamo fatto due chiacchiere. Vediamo insieme chi è davvero Marjara Francesca Petito!

Figlia di madre brasiliana e padre italiano, Marjara è nata a Napoli e cresciuta in Italia, prima di stabilirsi a Sydney, in Australia. Tra le sue esperienze lavorative possiamo elencare pubblicità, glamour e fashion modelling, recitazione e apparizioni in spot pubblicitari. Questa straordinaria bellezza brasiliana, dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola ha un aspetto che è allo stesso tempo esotico, sensuale, affascinante e anche a tratti spigoloso.

All’età di 25 anni, Marjara, che ha fatto la modella da quando aveva 15 anni, ha un curriculum che includono una grande varietà di spettacoli, film e oltre dieci anni di esperienza in riviste, film e sfilate di moda. Ora questa bellissima modella è pronta a fare il salto di qualità. Forse in America? Chissà!

Lei è alta 163 cm ed è quadrilingue: infatti lei parla inglese, italiano, portoghese e spagnolo.

Ma facciamo ora un salto in Brasile e vediamo insieme le grandi connessioni esistenti tra brasiliani e italiani.

Due paesi in due continenti completamente diversi che producono non solo alcuni dei più grandi giocatori di calcio nella Coppa del Mondo FIFA, ma anche alcune delle donne più calde sulla Terra.

Che si tratti della Città Eterna o di Brasilia, di Milano o Rio de Janeiro, da Napoli a Sao Paolo, le possibilità di trovare la successiva bomba di Victoria’s Secret, Guess o Maxim sono alte in entrambi i paesi.

Ci deve essere qualcosa nell’aria che respiriamo o l’acqua che si beve, ma in mezzo abbiamo combinati nove titoli di Coppa del Mondo tra gli azzurri e la Seleçao e una lista di calciatori, che vanno da Pelé, Ronaldinho, Zico e Neymar da una parte e Gianluigi Buffon, Roberto Baggio e Giuseppe Meazza dall’altro. Se c’è una cosa che lega questi due grandi focolari del calcio, sono le grandi bellezze che provengono da questi due paesi. Nomi come Gisele Bundchen, Morena Baccarin, Alice Braga, Monica Bellucci, Maria Grazia Cucinotta ed Elisabetta Canalis, tutte loro hanno reso celebri varie copertine di riviste, numerose passerelle e il grande schermo in tutto il mondo.

Mentre parlo con Marjara, lei mi racconta delle donne brasiliane, così libere e sessualmente procaci, delle più grandi divinità del calcio brasiliano e italiane di sempre. Ma una domanda è d’obbligo (ma purtroppo per noi italiani l’anno prossimo siamo sicuri che non accadrà): chi tiferebbe in una finale tra Brasile e Italia della Coppa del Mondo FIFA?

Lei non si è voluta scoprire su questo. Fortunatamente per noi maschietti è l’unica cosa su cui non si sia voluta scoprire. Siete pronti alla sua gallery?

Ma prima diamo alcune informazioni su di lei:

Nome: Marjara Francesca Petito

Età: 25 anni

Altezza: 163 (5’3)

Misure: 32B-24-32

Luogo di nascita: Napoli, Italia

Città attuale: Sydney, New South Wales, Australia

Contatti Social Network:  Instagram @marjarapetito Facebook @marjarapetitofficial

Lascia un commento