Modelle e fashion influencer

Modelle italiane: Ina Muca

modelle italiane

Modelle italiane: Ina Muca per Fashionaut

Per la nostra rubrica dedicata alle modelle italiane e fashion influencer, questa volta vi parliamo di Ina Muca, modella italiana, ma di origini albanesi, di soli 20 anni ma dalla bellezza disarmante. Sui social conta più di 3.000 follower ma la sua popolarità sta crescendo molto velocemente anche sui social.

Intervistandola brevemente lei si presenta così:

Ciao a tutti, mi chiamo Ina, sono di origini albanesi ma vivo ormai in Italia da più di 15 anni. E’ da poco che mi sono cimentata nel mondo della moda come aspirante fotomodella e al momento mi sto dedicando agli shooting da sola, senza far parte di alcuna agenzia di modelle, ma credo che a breve mi proporrò a qualcuna di esse per farmi aiutare ad organizzare shooting fotografici di più alta qualità. Intanto mi sto però facendo un portfolio ed è per me un’esperienza non da poco. Nel frattempo sto continuando gli studi e presto frequenterò anche l’università perchè per me la cultura è importante quanto la bellezza.

Vogliamo augurare ad Ina il meglio per la sua carriera! Se volete proporre ad Ina una collaborazione lavorativa, oppure uno shooting o di entrare nella vostra agenzia, potete contattarla attraverso la pagina Instagram ufficiale.

Nel frattempo vi lasciamo alla sua spettacolare gallery (lo so mi sono innamorato a prima vista di lei) e vi diamo appuntamento alla prossima puntata dedicata alle modelle italiane!

Lascia un commento