FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle famose: le più belle e corteggiate dai fashion brand

modelle famose

Modelle famose: le più belle e corteggiate dai fashion brand

Modelle famose: quali sono le più belle donne che calcano le passerelle di tutto il mondo e sono ingaggiate dai fashion brand più importanti? Non potevamo non parlarvene in Fashionaut!

Ed ecco che vi presentiamo le modelle più famose e più pagate al mondo!

Gisele Bündchen

Nata in Brasile nel 198o, Gisele è una delle icone storiche del brand Victoria’s Secret, del quale la top model è stata testimonial per molti anni. Sposata con il quarterback Tom Brady degli England Patriots, oggi Gisele coniuga la sua vita da moglie e madre con quella di modella. Il suo profilo Instagram conta oggi 14,3 milioni di follower ed è in continuo aumento.

modelle famose

Fonte: CelebsFix

Adriana Lima

Altra brasiliana, Adriana Lima è la modella che qualche anno fa sicuramente ricorderete in Italia per la pubblicità TIM delle “paperelle” che vi riproponiamo:

Adriana Lima è un’altra icona del brand di lingerie degli angeli di Victoria’s Secret, per il quale ha sfilato in diverse occasioni. Conta 11,6 milioni di follower su Instagram ed è fidanzata con lo scrittore Metin Hara (beato lui).

Kendall Jenner

Kendall Jenner è la modella più seguita sui social con ben 89,5 milioni di follower su Instagram. Lei, 22 anni, americana, fa parte della dinastia dei Kardashan, con i quali ha partecipato al programma TV “Al passo coi Kardashan” che ha avuto un grande successo negli States. Molto richiesta dai brand di tutto il mondo come Calvin Klein, Fendi, D&G.

modelle famose

Gigi Hadid

Altra modella americana, con origini mediorientali, è una delle più belle nel panorama fashion mondiale, avendo sfilato alle diverse fashion week nonostante la sua giovane età. Cercata da moltissimi brand internazionali, può contare su una carriera anche da influencer grazie ai suoi più di 39 milioni di follower sparsi in tutto il mondo.

modelle famose

Cara Delevingne

Cara Delevingne non poteva mancare nella nostra classifica delle modelle famose, poiché è richiestissima da maison tra le quali spiccano Versace, Burberry, Zara, H&M e Chanel. Molto attiva sui social media e a favore dei diritti degli LGBT (tralaltro lei si è dichiarata bisessuale).

modelle famose

Irina Shayk

Dalla Russia con amore recitava un famoso film. E dal paese della vodka e del caviale è arrivata sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra, New York e nel cuore di Cristiano Ronaldo, con il quale è stata fidanzata per alcuni anni. Oggi è la compagna dell’attore americana Bradley Cooper e continua a lavorare per prestigiose maison.

modelle famose

Fonte: Yahoo

Naomi Campbell

La venere nera oggi non è più una modella di primo pelo, ma grazie al mix di dieta ed esercizio fisico (tra i quali lo yoga), la top model londinese appare ancora in grandissima forma nonostante i suoi 48 anni ed inserita tra le 50 donne più belle al mondo dalla rivista People.

modelle famose

Kate Moss

Altro volto storico delle passerelle di tutto il mondo, Kate Moss nonostante i suoi 44 anni è ancora una personalità che fa molto parlare di se. Nella sua carriera la Moss ha sfilato con praticamente tutti i più grandi marchi della moda: Gucci, Dolce&Gabbana, Louis Vuitton, Versace, Calvin Klein, Roberto Cavalli, Chanel, Missoni, Longchamp, David Yurman, Dior, Yves Saint Laurent, Burberry, Stella McCartney, Rimmel e Bulgari, ed è comparsa sulle copertine di moltissimi magazine di moda, tra i quali spiccano Vanity Fairthe FaceVogue.

modelle famose

Miranda Kerr

Miranda Kerr è una modella australiana classe 1983, altro volto storico, come quasi tutte le modelle di questa classifica, del brand Victoria’s Secret, con il quale ha sfilato dal 2007 al 2013. Moglie del fondatore di Snapchat, Evan Spiegel, con il quale sta per avere un bambino, Miranda è famosa anche per essere stata la consorte del famoso attore americano Orlando Bloom, con il quale ha avuto un bambino.

modelle famose

Fonte: into the gloss

Sara Sampaio

Modella portoghese classe 1991, Sara Sampaio è l’icona della bellezza prorompente, che può essere bellissima anche senza un filo di trucco e in pigiama. Icona di brand di intimo come Victoria’s Secret e Calzedonia, Sara ha nella propria carriera sfilato per Elie Saab, Jean Paul Gaultier, Balmain, Miu Miu, Moschino, Alberta Ferretti, Marc Jacobs, Francesco Scognamiglio, Sport Max, Ermanno Scervino, Dolce e Gabbana, Missoni, Olivier Rousteing, Emanuel Ungaro, Mugler, Tory Burch, e Tommy Hilfiger.

Se dovessi scegliere una modella con la quale sposarmi, sceglierei lei.

modelle famose

Fonte: Donna Glamour

Bar Rafaeli

Bar Rafaeli invece è una top model israeliana, famosa per aver sfilato per brand importantissimi e per essere stata la fidanzata di Leonardo Di Caprio, con la quale si è lasciata per affrontare una nuova vita tra le braccia della sua nuova fiamma, Adi Ezra, con il quale ha messo su famiglia con tanto di due pargoli da poco nati. Una Bar Rafaeli oggi più lontano dalle passerelle alle quali eravamo abituati, ma pur sempre la presentatrice di X Factor in Israele e testimonial di Hublot.

modelle famose

Tra queste, qual è la vostra preferita?

Lascia un commento