FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle in bikini: le più famose dei social network

modelle in bikini

Modelle in bikini: le più famose dei social network nel post di Fashionaut

Come ci si prepara all’estate? Iniziando una dieta, facendo ginnastica e cominciando a pensare al costume da bagno da mettere. Magari anche imitando le bellissime modelle che già si fanno fotografare in bikini e lanciano le mode o semplicemente invitano a godersi il momento. Un bikini non può portarlo chiunque, occorre il fisico, certo, ma occorre anche la disinvoltura di indossare questo capo da bagno come se fosse un abito da sera. Con classe. Alcune sanno farlo più di altre.

Ecco chi sono le dieci modelle in bikini più famose sui social network, su tutti Instagram, nel post a cura di Fashionaut e dedicato al mondo delle top model più famose in circolazione.

Dayane Mello

Reduce da GF Vip, la super modella brasiliana Dayane Mello apre la stagione estiva con un magnifico selfie in bikini, sfoggiando una posa sexy e una fantasia floreale perfettamente in trend con la moda del momento.

Originale lo slip, a vita alta, molto vintage ma reso moderno dalla fibbia centrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ines Trocchia

Foto casalinga invece per Ines Trocchia, un po’ sbarazzina con quella smorfia che alleggerisce la posa provocante della mano che abbassa gli slip. Molto seducente il bikini leopardato e molto cliccato lo scatto che ha messo su Instagram con alle spalle una camera da letto più che vissuta, oppure bellissimo è anche il bikini rosa indossato su una spiaggia californiana, che tanto richiama le atmosfere rese famose dal telefilm Baywatch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

 

Alessandra Ambrosio

La modella Alessandra Ambrosio non si smentisce mai: bellissima come sempre, sfoggia ogni anno un bikini diverso e di tendenza, che ogni donna vorrebbe imitare. Rosso fuoco nel 2019, verde acqua nel 2020, pastello delicato – e coperto in parte da un copri spalle – per questa estate in arrivo.

Eva Padlock

La modella spagnola Eva Padlock sconvolge tutti con una posa che mette in primo piano un “lato B” più che generoso, con un bikini verde chiaro striminzito. Il tanga è appena visibile, mentre il top lascia intravedere solo i lacci sulla schiena… l’immaginazione farà il resto per il reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Bella Hadid

Quasi un milione di likes per Bella Hadid e il suo sexy bikini nero, la cui fascia superiore trattiene a stento il generoso seno, che fa girare la testa agli uomini di mezzo mondo oppure i suoi bikini colorati, dove quasi nulla sfugge all’immaginazione dell’utente social. Bella è davvero bella, ma in bikini ancora di più. Forse anche per questo è richiesta dalle maison di mezzo mondo, e anche nel settore lingerie e costumi da bagno fanno a gara per ingaggiarla per lanciare le proprie collezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Chiara Ferragni

La imprenditrice e modella italiana, quest’anno, è ancora troppo impegnata a far la mamma con l’arrivo recentissimo della piccola Vittoria. Ma tutti attendono con ansia la sua annuale foto in bikini, dato che è proprio lei una delle star in due pezzi più famosa e amata dei social. Al momento giusto, la bellissima bionda non deluderà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Emily Ratajkowski

Un’altra mamma che stupirà è, quest’anno, la modella americana Emily Ratajkowski. Già regina indiscussa dei selfie con bikini nel 2020 per il momento dedica le sue splendide curve alla bimba appena nata. Ma i suoi followers sono già in attesa del primo scatto in costume della stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Jasmine Sanders

Una delle star del bikini annuale, Jasmine Sanders, quest’anno sfoggia due scatti da urlo con due costumi diversi e affascinanti: uno dorato con lunghe frange e l’altro verde a fantasia.

Il resto lo fa il suo corpo da urlo che attrae clic da ogni parte del mondo, oltre che le riviste di settore come Sports Illustrated, che le ha dedicato la copertina nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Sanders (@goldenbarbie)

Kim Kardashian

Si prospetta un 2021 esplosivo per la super modella e imprenditrice Kim Kardashian, che sfoggia un risicatissimo bikini dalla tinta pastello neutra, quasi stracciato dal seno prorompente e dai fianchi generosi della scandalosa e bellissima star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Mathilde Tantot

La modella franco-iraniana sfoggia diversi bikini, tutti super mini se confrontati con le spettacolari curve che dovrebbero coprire.

Tessuti e tinte di gran classe ma … con poca stoffa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mathilde Tantot (@mathildetantot)

 

Il nostro post dedicato alle modelle in bikini famose, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati al mondo del fashion style, a cura del nostro portale!

Please follow and like us: