FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle inglesi, le più famose del momento

cara delevingne

Modelle inglesi, le più famose del momento nel post di Fashionaut!

Spesso le confondono con le inarrestabili modelle americane, a causa dei nomi inglesi che si somigliano. Ma le modelle inglesi sono una bellezza a parte. Il vero fascino inglese è difficile da definire. Di solito si pensa a queste donne come persone esili, dal viso a punta, zigomi alti e occhi piccoli e chiari. Ma la Gran Bretagna è da secoli un crogiolo di razze e culture diverse, che unendosi, hanno generato delle nuove generazioni di bellissime donne dai tratti eterogenei!

Mettete le modelle inglesi alla prova contro le eterne rivali americane, contro le impareggiabili francesi, contro le veneri della nuova Africa, e vedrete che in qualche modo si faranno sempre notare.

In questo post vi mostreremo le modelle inglesi più famose del momento in tutta la loro bellezza, con utili informazioni per conoscerle un pò meglio. Buona lettura dallo staff di Fashionaut!

Modelle inglesi: le più belle del momento

Per poter redigere questa classifica delle modelle britanniche più in voga e richieste del momento, abbiamo fatto delle ricerche approfondite e cercato di tenere in considerazione la loro presenza costante in passerella alle diverse fashion week, oppure la presenza come ambassador per le diverse maison di moda. Alcune di queste sono ancora oggi delle icone di bellezza e modelle famose in tutto il mondo.

Cara Delevingne

Non potevamo non iniziare il nostro percorso alla scoperta delle donne inglesi belle che sfilano in passerella che da Cara DelevingneLa ragazza inglese è una delle modelle più famose al mondo ed è richiestissima da case di moda di spicco, tra le quali abbiamo Versace, Burberry, Zara, H&M e Chanel.

Cara è molto attiva sui social media e combatte attivamente a favore dei diritti degli LGBT (lei si è dichiarata bisessuale).

cara delevingne

Kate Moss

Altra icona della moda internazionale è Kate Moss. La modella inglese è infatti stata una delle donne più belle del mondo e richiesta ancora oggi da brand famosi come ambassador e modella. Nonostante abbia ormai oltre 40 anni, la sua bellezza resta sempre al top e continua a far parlare di sé.

modelle famose

Naomi Campbell

La venere inglese è da anni al centro dei sogni erotici degli uomini di mezzo mondo. La sua bellezza è impareggiabile, anche se ormai va per i 50, ma ancora oggi è capace di far girare la testa a tanti, grazie ad un mix di esercizio fisico, yoga e dieta ferrea, che le consentono di avere una mise sempre invidiabile.

modelle famose

Jena Goldsack

Jena Goldsack viene dalla Cornovaglia e ha 25 anni, un viso da fiaba e due occhi che incantano. Jena sfida da vicino le bellissime colleghe americane Kendall e Hadid e gli stilisti europei la stanno lanciando nel firmamento delle top model inglesi ed internazionali, con le loro costanti preferenze.

jena goldsack

Georgia Howorth

Figlia d’arte, la madre Jeny fu una top model degli anni Ottanta, Georgia – che ha 23 anni – ne ha ereditato il viso raffinato e lo sguardo seducente, che ama far giocare con l’effetto che danno i suoi folti capelli ricci. Volto di Hermès dal 2015.

Georgia Howarth

PH: Annelese Phillips

Adwoa Aboah

Calvin Klein e H&M l’adorano, e lei – bellezza anglo-africana ventisettenne con geni notevoli (era modella anche la madre Camilla) sfida i canoni tradizionali della bellezza grazie al suo look rasato.

adwoa-aboah

Sam Rollinson

Samantha “Sam” Rollinson sfila da quando aveva 13 anni e oggi ne ha solo 25 ed è già un nome. Col suo portamento sta contribuendo alla fama della casa di moda inglese Burberry.

sam rollinson

Matilda Lowther

Ventitre anni, anche lei volto di Burberry, non ha perso la semplicità della ragazza di provincia. Nata nel Distretto dei Laghi, Matilda è arrivata a Londra appena adolescente ma è qui che si è fatta subito notare per la sua bellezza genuina.

Matilda Lowther

Ruth Bell

Ventitre anni, del Kent, venne scoperta per caso mentre faceva shopping con la sorella gemella May.

Lanciate insieme nel mondo della moda, Ruth ha presto oscurato la gemella imponendosi col suo look “a maschietto”.

Ruth Bell

Malaika Firth

Britannica di adozione, di origini keniane, fu lanciata nel 2015 da un talent show che l’ha resa una delle modelle migliori quell’anno. Oggi il suo nome è in continua ascesa.

Malaika Firth

Charlotte Wiggins

Non più giovanissima, ma con i suoi 26 anni rimane comunque uno dei nomi più richiesti della moda inglese. Volto di Burberry e soprattutto di una super campagna social.

Charlotte Wiggins

Edie Campbell

Oggi questa modella inglese ha 29 anni, ma il suo viso semplice, bellissimo e intrigante attira ancora i grandi stilisti. Le copertine di Vogue sono state sue più di una volta e ancora oggi potrebbe dar filo da torcere alle novelline.

Edie Campbell

Eve Delf

Sexy è dir poco. Questa ventitreenne modella inglese, originaria dell’Est Sussex, ha un volto spigoloso che si addolcisce notevolmente grazie ai grandi occhi chiari.

Volto di Vivienne Westwood e di Kooples, potrebbe scalare ancora molto questa classifica delle modelle inglesi più belle al mondo.

Eve Delf

 

Il nostro post dedicato alle modelle inglesi più belle del momento, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo dell’alta moda a cura di Fashionaut!

Lascia un commento