FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle italiane e aspiranti modelle: la classifica di Fashionaut!

aspiranti modelle

Modelle italiane e aspiranti modelle: le più belle di Fashionaut

In questi mesi ci siamo occupati di modelle italiane e straniere oltre che di aspiranti modelle, le quali hanno posato per noi e raccontato le loro storie. Storie che vogliamo riproporvi nella nostra classifica delle più belle di Fashionaut!

Fabiola Palmieri

Fabiola Palmieri è una modella fitness italiana e in generale il suo sogno fin da bambina era quello di entrare nel mondo della moda. E all’età di 17 anni è riuscita nel suo intento. Posa per numerosi brand e ha una pagina Instagram molto seguita.

Ecco a voi la nostra splendida Fabiola:

Marjara Francesca Petito

Per il nostro angolo sulle modelle italiane, volevamo aggiungere un tocco di esotico e quindi abbiamo inserito in classifica la nostra splendida italo-brasiliana Marjara Francesca, che incarna un mix di bellezza da urlo: italiana e sudamericana, che insieme fanno di lei una delle più belle modelle italiane che abbiamo avuto sul nostro magazine!

Se non ve la ricordate, vi diamo noi una rinfrescata:

Veronica Lombardi

Aspirante modella italiana di Brescia, Veronica è una bellezza mediterranea senza eguali, che dimostra ancora una volta che l’italianità non è affatto un male, anzi, è marchio di bellezza e stile. Se non ci credete ecco a voi i motivi che hanno inciso sull’inclusione di Veronica nella nostra classifica delle più belle del reame di Fashionaut:

Ina Muca

Ina è una modella italo-albanese di 20 anni, che vive al Nord e che sogna una carriera nella moda. L’abbiamo intervistata precedentemente su Fashionaut e puntiamo forte su di lei! La bellezza e la sua dolcezza hanno conquistato il cuore di molti instagramers.

Vedere per credere:

Claudia Moretto

Tra le modelle italiane più belle di Fashionaut non poteva mancare Claudia Moretto, 26 anni, milanese, con il pallino della moda e dei social media. Grazie a collaborazioni con tantissimi brand, Claudia è oggi molto richiesta da fotografi italiani e stranieri che cercano lo scatto perfetto. Con una modella così, anche io potrei diventare un fotografo di fama internazionale.

Ecco a voi la sua gallery:

Sofia Brocani

Per le aspiranti modelle non poteva mancare la nostra Sofia Brocani, che ha prestato il suo volto qualche tempo fa per un articolo sulla nostra rivista. Italiana di Jesi, nelle Marche, Sofia si definisce “Alla costante ricerca del connubio perfetto tra la tecnica e la poesia del mestiere”. Sofia è un nome molto pesante da portare nel settore beauty in Italia (Sofia Loren è l’icona della bellezza italiana) e lei è pronta al salto:

Gloria Giacosa

Modella italiana, showgirl per TV nazionali e locali, esperta di marketing, Gloria Giacosa è il personaggio last minute, l’ultima apparsa sul nostro magazine e che ha fatto innamorare tutti con i suoi calendari. Nell’intervista ci ha dimostrato come bellezza e intelligenza possano e anzi debbano accompagnare una donna che lavora nel mondo della moda e dello spettacolo.

Bellezza che lei mostra nella gallery che vi riproponiamo:

Conclusioni

In questo articolo vi abbiamo illustrato modelle italiane e straniere, oltre che aspiranti modelle, ossia coloro che stanno muovendo i primi passi verso il mondo fatato, ma a volte complicato della moda italiana. Non abbiamo potuto inserire tutte le modelle che nei mesi hanno prestato il proprio volto per il magazine. Ma non abbiate paura, presto torneremo a parlare di modelle italiane e di influencer moda, così da dare una seconda chance anche a coloro che non ci sono in questo post!

Lascia un commento