FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle italiane emergenti: Sissi Martina Palladini

modelle italiane emergenti

Modelle italiane emergenti: Sissi Martina Palladini per Fashionaut

Per il nostro appuntamento con il mondo delle modelle italiane emergenti, quest’oggi facciamo quattro chiacchiere con Sissi Martina Palladini, modella, attrice e ballerina romana. Vediamo cosa ha di dirci!

Ciao Sissi, parlaci un pò di te..

Salve, mi chiamo Sissi Martina Palladini! Vi chiederete perché Sissi: questo nome è stata la mia mamma a darmelo dato che adorava la principessa Sissi. Detto questo, sono una ragazza estremamente versatile, ho da poco completato il liceo coreutico dell’Accademia Nazionale Danza e quindi si deduce che oltre ad essere una modella sono anche una ballerina. Ma non mi fermo qui: infatti ho sempre cercato di portare avanti tutte le miei passioni, quindi in contemporanea alla danza ho lavorato come attrice, iniziando molto giovane all’età di nove anni con le fiction Distretto di polizia e Un medico in famiglia. Inoltre ultimamente ho preso parte anche ad un docufilm sull’immigrazione intitolato Deep, con Regia di Luca Alessandro, che andrà al Festival del cinema di Venezia e a due video clip come protagonista: il primo per il DJ Sergio Mauri e l’altro per il gruppo dei Marcondiro.

I tuoi prossimi passi professionali?

A Settembre inizierò le riprese di un film con la regia di Massimo Bonetti, dove sarò protagonista insieme a Sebastiano Somma, ma non svelo altro perchè deve essere una sorpresa.

Parlaci della tua passione per la moda

La mia passione per la moda è altrettanto forte: sono la testimonial degli abiti da sposa di Patrizia Paioletti e dei gioielli di Marisa Grova. Ho lavorato come modella per diversi stilisti, tra cui le meravigliose creazioni di Pinda Kida, Maria Monse, Barbara Galimberti, Monica Bartolucci, Baci stellari di Valeria Marini, Gattinoni, Tappos, Giada Marina costumi. Oltre ad indossare la moda amo crearla su di me, quindi spesso mi diletto a creare degli abiti o riutilizzare outfit del passato, perché penso che la moda non è solo l’abito del momento bensì la reazione delle persone che ci guardano. Se una cosa piace è moda a prescindere da quello che indossiamo: se una giacca con le spalline o una gonna a ruota. Spesso vesto le miei amiche, rivoluzionandogli il look. Sono una ragazza che lavora sodo e amo tutto ciò che faccio, amo l’arte in tutte le sue sfumature e il mio sogno nel cassetto è fare un film con la regia di Steven Spielberg, essere vestita da Donatella Versace e lavorare al fianco di Misty Copeland. Quindi non ho un solo sogno ma amo sognare in grande..

 

Ringraziamo Sissi per la sua partecipazione al magazine. Vi lasciamo con una sua gallery di foto, tutte stupende!

Lascia un commento