FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle italiane: Sharon Di Cesare

modelle italiane

Modelle italiane: ecco a voi Sharon Di Cesare!

Per la nostro consueto angolo di Paradiso (eh si da bravo maschietto apprezzo molto la bellezza femminile), ossia per la categoria dedicata alle modelle italiane, quest’oggi ospitiamo Sharon Di Cesare, bellissima ragazza romana, che scommettiamo avere tantissimi ammiratori in giro per l’Italia.

Parlando con lei, le ho chiesto di presentarsi ai lettori di Fashionaut. Ecco la sua presentazione personale:

Ciao a tutti! Mi chiamo Sharon Di Cesare, ho 27 anni e sono romana. Il mondo della moda ha da sempre suscitato un enorme interesse in me ma il lavoro da fotomodella è stato più un caso che una scelta.

Nel 2012 mi è stato proposto di posare per una serie di scatti di ritratto e nel 2016 ho fatto da modella per alcune accademie di trucco professionale e da lì è stato un susseguirsi di servizi fotografici, dal beauty al fashion fino al wedding, che hanno accresciuto la mia passione per la posa e per questo ambiente.
La modella famosa da cui traggo ispirazione è Cindy Crawford, donna di innata sensualità e bellezza naturale, ben lontana dagli stereotipi attuali di eccessiva magrezza propinati dai media.
La cosa che amo di più nella vita è indubbiamente il buon cibo e una sana dose di spensieratezza! Le cose che detesto sono l’incoerenza e la slealta’.
Prossimamente sarò impegnata in una serie di shooting per piccole case di abbigliamento. 
Ringrazio per le foto (che presto vedrete) il ph Manuel Guerrini e Noe Banares, mentre il trucco è stato curato da Giusy Gallina e Liliana Fiore.
Ringraziamo Sharon per la sua disponibilità e vi lasciamo alle foto di questa bellissima modella italiana che ha molto di Crawford: 

2 Comments

Lascia un commento