Modelle more: le più belle nel post a cura di Fashionaut
Ricordate la famosa frase: “Gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le more“? Si può considerare vecchio il concetto per cui questa citazione sia diventata quasi un proverbio, ormai. La rivalità more – bionde è qualcosa di riconosciuto, per cui le prime vengono catalogate come meno affascinanti, ma più solide dal punto di vista professionale e affettivo, rispetto alle “svampite” bionde. Secondo un sondaggio inglese, infatti, le donne more avrebbero più successo sul lavoro e più relazioni felici rispetto alle bionde che, al contrario si divertirebbero a rimanere più spesso single. La rivalità tra questi due archetipi di bellezza si trasferisce anche nel mondo della moda: modelle more o modelle bionde? Noi non ci sbilanciamo sul risultato, anche se bisogna dire la bellezza femminile trascende il colore dei capelli e si trasferisce su molte altre variabili.
Ovviamente le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e la realtà è che la bellezza calda e passionale delle more è particolarmente attraente, anche nel campo della moda e delle passerelle.
Vediamo un elenco di modelle more più famose e sensuali nel nuovo post dedicato alle top model a cura di Fashionaut. Bentornati sul nostro portale!
Monica Bellucci
Icona della mediterraneità, è considerata come una delle donne più belle del mondo, anche grazie alla sua eleganza pacata. A lanciarla sono stati gli agenti dell’Elite Model Management, sulle passerelle di Parigi e a New York.
Viene poi ingaggiata per posare per il calendario Pirelli e per le riviste Max e GQ. Ha collaborato con brand del calibro di Dolce&Gabbana, Fendi, Dior e Chanel. Attrice, modella, la Bellucci è una delle more più belle. Anche la figlia di Monica, Deva, ha intrapreso la carriera della mamma. E siamo sicuri che anche lei dirà presto la sua e inserita in questa classifica.
Penelope Cruz
Penelope Cruz è un’attrice spagnola, e anche si è prestata più volte al mondo della moda. La sua chioma mora e la sua bellezza mediterranea, più di una volta ha incantato il pubblico e il suo novero di fan. Da sempre considerata come una delle sex symbol più desiderate.
Kim Kardashian
Kim Kardashian è una show girl, influencer e modella americana, fiera rappresentante della famiglia Kardashian in giro per il mondo. Soprattutto grazie alla sua chioma fluente di capelli corvini e il suo fisico mozzafiato.
Naomi Campbell
La fama di questa supermodella, attrice e cantante britannica è inarrestabile, tanto quanto il suo fascino. I suoi lunghi capelli neri la distinguono tutt’oggi. Non più giovanissima, resta al centro del mondo della moda per la singolarità del suo portamento e dell’espressività delle sue pose.
Martina Cuppari
Ha solo 19 anni ed è italiana la modella mora Martina Cuppari. Un corpo sinuoso e provocante, perfetto per indossare i capi più sexy che la moda propone con le sue sfilate e i servizi fotografici. I suoi lunghi capelli neri sono uno dei punti di forza di Martina.
Visualizza questo post su Instagram
Sofia Wu
Ha origini asiatiche questa modella dalle misure quasi ottimali, vicine all’ambitissimo 90-60-90. Il fascino orientale è la sua arma vincente. Posa in tantissimi servizi fotografici con un successo elevato.
Visualizza questo post su Instagram
Madalina Diana Ghenea
Oltre alla bellezza conturbante di un volto emergente questa modella rumena inizia la sua carriera giovanissima: a soli 15 anni si trasferisce in Italia e inizia a sfilare per brand italiani di successo, tra i quali spicca Gattinoni. E’ stata co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2016 e ha collezionato successi anche nel cinema. Ora si appresta a interpretare il ruolo di Sofia Loren nella pellicola diretta da Ridley Scott.
Kendall Jenner
Da una Kardashian ad un’altra: Kendall Jenner è una delle modelle più belle more in circolazione. Non solo modella ma anche influencer sui social, il suo fascino non passa di certo inosservato.
Kylie Jenner
Terminiamo con un’altra Kardashian la nostra lista di top model more più belle: stiamo parlando di Kylie Jenner, sorella di Kim e Kendall, anch’essa modella e show girl, da svariati milioni di follower sui social media.