FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle napoletane: vi presentiamo Ilaria!

modelle napoletane

Modelle napoletane: Ilaria per Fashionaut!

In questo post vogliamo parlarvi di modelle napoletane emergenti, che nascono con la passione e l’amore per la moda e gli shooting fotografici.

In questo articolo vi mostriamo Ilaria, una modella napoletana di 24 anni: ecco la sua presentazione!

Un saluto a tutti i lettori di Fashionaut! Mi chiamo Ilaria e sono una modella napoletana di 24 anni. Ho sempre avuto una passione per la moda dato che da piccola mi divertivo ad indossare i tacchi di mia madre! Così un giorno, a sedici anni, su incoraggiamento di amici e parenti, decisi di iscrivermi ad un corso di portamento, make-up e posa fotografica. Da quel momento in poi tra me e la passerella è sbocciato un amore a prima vista: decisi infatti che nonostante non sia affatto facile affermarsi in questo mondo, la moda sarebbe comunque stata uno dei miei hobby preferiti. Così ho portato avanti gli studi, mi sono diplomata e laureata in Mediazione linguistica e culturale. A breve conseguirò anche la laurea specialistica.

Nel tempo libero ho continuato a calcare passerelle come indossatrice, realizzato cataloghi e lavorato come hairmodel e hostess. Ho partecipato ai più prestigiosi concorsi di bellezza, come Miss Italia, Miss Blumare, Miss Regione Campania, Un Volto X Fotomodella, Miss Reginetta d’Italia, La Bella d’Italia,  Dea della Neve e vinto nel 2014 un concorso locale sull’isola di Ischia, ossia Miss Expo.

Ma devo dire che la svolta tanto attesa è arrivata quest’anno: sono stata scelta per girare alcune scene tratte dal romanzo di Elena Ferrante “L´Amica Geniale”, che verra´trasmesso su Rai Uno a partire dal 30 ottobre.

Ho anche organizzato un concorso di bellezza, Miss Primavera, che ha riscosso grande successo nella provincia di Napoli e nella Primavera 2018 ho preso parte al progetto fotografico del ph Alessandro Gatto “Napoli Fashion Street”.

 

Ringraziamo Ilaria per la partecipazione a Fashionaut e vi lasciamo ad una sua gallery:

Lascia un commento