FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle napoletane: Michela Di Maro

modelle napoletane

Modelle napoletane: Michela Di Maro

Per il nostro consueto spazio dedicato a modelle e influencer, oggi vi parliamo di una delle modelle napoletane più belle e in gamba che ci siano in circolazione al momento, nonostante la giovane età: stiamo parlando di Michela Di Maro, ventenne napoletana che frequenta il terzo anno di mediazione linguistica all’università “L’Orientale” di Napoli.

Con lei abbiamo fatto due chiacchiere e discusso di svariati argomenti, uno dei quali è la passione per le lingue e per l’arte, alla quale è da sempre un’appassionata:

Ho sempre avuto sin da piccola una passione smisurata per le lingue, per come comunicano le persone tra di loro e per l’arte in genere, in ogni sua forma ed espressione.

Michela è sempre stata una persona ambiziosa e piena di interessi:

Sono sempre stata molto ambiziosa e piena di vita, mi piace molto leggere, viaggiare e fare tutto ciò che può arricchire la mia persona. Adoro i bambini e da un po’ di anni faccio anche l’animatrice.  Da sempre ho una forte passione per la fotografia, mi piace immortalare ogni momento ma da un anno, e oltre che scattare mi sto anche facendo immortalare, intraprendendo la carriera di fotomodella.  
Mi piace molto la moda, per chi mi conosce sa quanto riesco a stare al passo con essa e quanto ci tenga a stare dietro ad ogni dettaglio. 

Sui suoi sogni nel cassetto, la nostra Michela ci rivela:

Ho svariati sogni nel cassetto: mi piacerebbe diventare interprete nell’UE o restare in ambito diplomatico, per un po’ di anni vorrei diventare hostess di volo, ma nel frattempo vorrei continuare nel settore della moda cercando di crearmi una buona immagine. Come vi avevo detto sono molto ambiziosa! 
Speriamo di riuscire bene in tutti questi progetti, la società ci vuole belle e stupide ma dobbiamo essere la prova vivente che una ragazza bella può fare la fotomodella, pagarsi gli studi e anche laurearsi!

Ringraziamo la modella napoletana Michela Di Maro per la disponibilità e per la piacevole chiacchierata, nella quale emerge una ragazza che oltre ad essere bellissima (e tra poco lo vedrete) è anche forte, decisa e che sa cosa vuole dalla vita.

Vi lasciamo alla sua gallery fotografica, e per chiunque la volesse seguirla, il suo contatto Instagram è @michelledimaro

Lascia un commento