FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle romane: Isabell Di Rienzo

modelle romane

Modelle romane: Isabell Di Rienzo per Fashionaut

Per il nostro consueto appuntamento con il mondo della moda e delle modelle italiane, oggi vi parliamo di una modella romana, di origini croate. Stiamo parlando di Isabell Di Rienzo, di soli 16 anni, che sta intraprendendo il lavoro di modella, vista anche la sua bellezza straordinaria. La intervisteremo e vi mostreremo la sua gallery fotografica. Benvenuti nel mondo glam di Fashionaut!

Modelle romane: Isabell Di Rienzo

  • Iniziando subito l’intervista, chiediamo a Isabell di presentarsi ai nostri lettori:
Ciao, mi chiamo Isabell Di Rienzo e fra poco compio 16 anni, sono romana ma ho origini croate e infatti parlo ben 5 lingue e ne sto perfezionando una 6°: parlo fluentemente italiano, inglese, spagnolo, francese, croato e sto studiando cinese.
  • Cosa ti piace della moda?
La moda, oltre che rappresentare un’enorme passione, è un vero e proprio lavoro.
Ho cominciato quando avevo appena 12 anni per puro caso ma adesso quello che era solo un sogno ogni giorno diventa sempre più concreto. Lavoro infatti con diverse aziende, giro costantemente l’Italia e recentemente ho fatto anche un viaggio all’estero, a Vienna, per scattare per importanti brand e campagne pubblicitarie.
Amo questo mondo come quello del cinema e della televisione: insomma stare davanti alla telecamera non mi mette in soggezione, anzi, mi ha fatto scoprire lati di me che non conoscevo e che tuttora apprezzo.
La moda mi ha anche aiutato in diverse occasioni ad aumentare la mia autostima e a farmi conoscere tante nuove cose. Inoltre mi ha fatta diventare molto più estroversa.
  • Parlami di tuo padre: che ruolo ha avuto nella tua scelta?
Mio padre è stato colui che fin da piccola mi ha sostenuta in questo cammino, ha sorriso per tutte le mie vittorie e mi ha rialzato quando le cose andavano meno bene. Insomma è sempre stato un padre presente in tutte le sfaccettature positive e non che un qualsiasi percorso prevede e per questo lo ringrazio sempre.
  • Parlami delle tue passioni e di ciò che ti piace nel tempo libero..
Nel mio tempo libero, che assicuro è davvero poco, mi piace fare sport. Infatti sono una ragazza molto sportiva che tiene molto alla forma fisica e che ha provato moltissimi sport, ora faccio palestra.
Inoltre una mia grandissima passione è la recitazione, e sto facendo un’accademia molto tosta qui a Roma dove sono già al secondo anno.
La recitazione rappresenta un’altra delle mie aspirazioni. Lascio comunque spazio, anche se non molto, alla mia vita da sedicenne fatta di amicizia e amore.
  • Parlaci di un momento della vita professionale che ti ha emozionato particolarmente
Voglio concludere raccontando una delle esperienze più emozionanti: il red carpet di Venezia è stata un’esperienza unica: mi tremavano le gambe! Menomale che avevo il vestito lungo, firmai anche qualche autografo quel giorno così importante per me.
Nel 2019 sono stata nuovamente invitata e sono felicissima di questo, spero che il mio percorso continui su questa strada e ringrazio voi di Fashionaut per l’opportunità di apparire sul vostro portale.
Ringraziamo una delle modelle romane più belle in circolazione, che unisce classe, bellezza e un pizzico di fascino nordico che traspare nei suoi occhi. Vi lasciamo alla sua gallery: alla prossima da Fashionaut!

Lascia un commento