FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle Rumene Famose

modelle rumene

Modelle Rumene Famose nel post di oggi a cura di Fashionaut

Bentrovati su Fashionaut, il sito dedicato a moda e lifestyle! Per il post di oggi torniamo a parlarvi di modelle famose, vedendo insieme quali sono questa volta le modelle rumene più conosciute del momento. Tra Miss e Reginette di bellezza, la Romania è stata infatti da sempre terra feconda di bellissime donne, come negli altri paesi dell’Europa Orientale.

Benvenuti su Fashionaut!

Madalina Diana Ghenea

Madalina Diana Ghenea è nata a Slatina l’8 agosto del 1987 ed è una modella rumena, divenuta famosa in Italia e anche all’estero. Ha anche preso parte ad alcune pellicole cinematografiche, divenendo così anche un’attrice di discreto successo.

La sua carriera di modella inizia giovanissima: a 15 anni infatti si trasferisce in Italia e inizia a sfilare per brand italiani di successo, tra i quali spicca Gattinoni. Successivamente inizia la carriera come attrice, debuttando in film italiani e stranieri, tra i quali Zoolander 2. E’ stata infine co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2016.

Nella vita privata ha fatto parlare di sè per un suo flirt con gli attori Gerard Butler e Michael Fassbender.

Eccola in foto per una nota campagna pubblicitaria per il brand Tre.

modella rumena

Ioana Mihalache

Ioana Mihalache è nata il 28 dicembre del 1990 ed è una delle modelle rumene più conosciute oltre che un’attrice. Incoronata Miss Universo Romania 2017, ha rappresentato il suo paese al concorso di Miss Universo 2017.

La carriera di modella di Ioana Mihalache è iniziata all’età di 15 anni. Come modella internazionale, Mihalache ha partecipato a sfilate di moda negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Italia, Turchia, Libano, Cina ed Emirati Arabi.

modelle rumene

Andreea Coman

Andreea Coman è una giovane modella rumena incoronata Miss International Romania nel 2019.

Alla conclusione del Festival della moda in Romania, Andreea Coman è stata infatti incoronata Miss International Romania 2019 e ha rappresentato la Romania in Miss International 2019 a Tokyo, Giappone.

Andreea è una modella e dottoressa con Laurea in Giurisprudenza all’Università di Bucarest.

Nata a Pitesti, Andreea è alta 182 cm. Inoltre, non è nuova a vincere concorsi di bellezza, poiché l’anno scorso è stata incoronata Miss Supranational Romania 2018.

modella rumena famosa

Fonte: Andreea Coman Instagram

Katerina Emelianov

Katerina Emelianov è stata incoronata Miss Romania 2019. Originaria della Moldavia, ma trasferitasi in Romania, Katerina ha vinto il titolo tanto ambito a Bucarest lo scorso mese di dicembre, riuscendo a coronare il suo sogno di diventare reginetta.

Katerina ha rivelato a EA.md:

“Sono stata travolta dalle emozioni durante l’evento, ma quando hanno annunciato il titolo di Miss Romania, non ho capito cosa stesse succedendo. Tutto quello che sapevo era che dovevo andare dal presentatore, ottenere il mio premio e andare avanti. È difficile superare le emozioni e sorridere quando hai 1000 emozioni dentro di te “.

modelle rumene famose

Fonte: ea.md

Madalina Bellariu Ion

Madalina Bellariu Ion è una modella e attrice rumena, divenuta famosa nella serie TV, trasmessa su Sky “The Young Pope” al fianco di Jude Law, dove interpreta il ruolo di Elena, e diretta dall’italiano Paolo Sorrentino.

Nel 2017, Ion è apparsa anche come Daphne in una popolare serie TV italiana su Rai 1.

Ion ha avuto un ruolo fondamentale nell’adattamento ufficiale del film horror americano 2013, Oculus.

Madalina Bellariu Ion

Fonte: kingoftheflatscreen.com

Andreea Diaconu

Andreea Diaconu è una delle più importanti modelle rumene oggi in circolazione. E’ nata il 28 marzo del 1991.

È apparsa sulle copertine di riviste di moda in Francia, Romania, Russia, Spagna e Svizzera.

Diaconu ha posato per la rivista Vogue per la prima volta all’età di 21 anni.

È oggi il volto di Gucci, Dolce & Gabbana e Belstaff. Nel 2014, è stata immortalata in una campagna primaverile per Belstaff, con l’ex calciatore David Beckham.

La Diaconu è in particolare la seconda rumena, dopo Diana Moldovan, a posare per il famoso catalogo di Victoria’s Secret.

modelle rumene

Lista delle altre modelle rumene famose

Eccovi di  seguito una lista di altre modelle rumene famose poste in ordine alfabetico.

B

  • Monica Bîrlădeanu

C

  • Bianca Elena Constantin
  • Laura Cosoi

D

  • Diana Dondoe

G

  • Monica Gabor

L

  • Irina Lăzăreanu

M

  • Delia Matache
  • Alexandra Micu

P

  • Ruxandra Popa
  • Alina Pușcău

V

  • Alina Văcariu
  • Anca Verma

Il nostro post alla scoperta delle modelle rumene più conosciute termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo delle Modelle, a cura di Fashionaut!

Lascia un commento