FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle siciliane: Laura Di Maggio

modelle siciliane

Modelle siciliane: Laura Di Maggio si racconta a Fashionaut

Per il nostro consueto spazio dedicato alle modelle, diventato nel tempo una piacevole abitudine, facciamo un salto a Palermo per incontrare una delle modelle siciliane più belle e promettenti in circolazione: stiamo parlando di Laura Di Maggio, modella e fotomodella dell’agenzia Model Shooting Club di Francesco Colomela.

La modella siciliana a soli 18 anni è già una delle stelle nascenti del firmamento della moda italiana con una spiccata passione per la danza, che pratica dall’età di 6 anni, che l’hanno portata nel tempo ad apparire in videoclip musicali, come nel video della canzone Oramami dei Badaboom, ma soprattutto l’hanno proiettata con successo nell’Universo RAI, divenendo ballerina per i programmi di RAI 2.

Quando ci parla di passioni, Laura ne ha tantissime:

Disegno, canto, recitazione, pittura ma soprattutto DANZA. Attualmente studio danza classica, danza moderna, danza contemporanea ed hip hop e sono seguita da alcuni degli insegnanti migliori che ci siano in circolazione.

Giovane fotomodella e hostess, dalla stupenda fotogenia e primo piano, Laura appare a suo agio sul set.
Lo stesso Francesco Colomela ne tesse le lodi:
Disciplinata e Naturale sul set fotografico, porta con se l’espressività, donatale dal mondo della danza.
Insomma tra le modelle siciliane più belle un sicuro posto d’onore tocca a Laura Di Maggio, che vi mostriamo in tutta la sua bellezza in questa gallery fotografica:
Il nostro appuntamento con le modelle italiane termina qui. Se anche voi volete apparire su Fashionaut, inviateci una mail all’indirizzo redazione@fashionaut.it oppure a fashionaut2016@gmail.com!

Lascia un commento