FASHION Modelle e fashion influencer

Le modelle tedesche più famose del momento

modella tedesca famosa

Le modelle tedesche più famose del momento nel post di Fashionaut

Claudia Schiffer non è più “di moda” ma il suo viso è ancora oggi un simbolo della bellezza germanica per eccellenza. E se le modelle di oggi non sempre le somigliano è solo perché anche questo canone di bellezza si è evoluto nel tempo, senza mai scadere.

Noi di Fashionaut siamo sempre attenti alle mode, e anche alle protagoniste che sfilano in passerella. Infatti abbiamo un’intera categoria dedicata alle modelle, e spesso trattiamo nei nostri post delle più famose, in relazione anche al paese di origine, come nel caso delle modelle russe più popolari.

Ed ecco oggi che vi mostriamo le modelle tedesche più belle del momento, nel post dedicato al mondo delle top models a cura del nostro portale!

Anna Ewers

Giovane promessa della moda tedesca, nasce a Friburgo nel 1993 e viene scoperta a 20 anni da uno stilista tramite una foto pubblicata molto naturalmente sul proprio blog. Ha sfilato da subito per Wang, per Balenciaga, Dolce&Gabbana, Versace e Prada. Tipica bellezza germanica, pelle candida e capelli biondissimi.

modelle tedesche

Toni Garrn

Classe 1992, di Amburgo, dopo una infanzia girovaga al seguito del lavoro del padre in mezza Europa, torna in Germania nel 2006 e viene notata da un talent scout durante una partita dei Mondiali di Calcio, che si disputavano nel suo paese (e vinti come sapete dalla nostra Italia).

Ha prestato volto e corpo a tutte le principali case di moda del mondo, negli ultimi dieci anni.

Potrebbe essere la Claudia Schiffer del futuro.

modelle tedesche

Claudia Ciesla

Nata in Polonia nel 1987 ma trasferitasi poi in Germania, si è fatta notare ancora adolescente sul proprio blog e su Internet con lo pseudonimo di CClaudia. La carriera di modella è decollata quasi subito, per lo più con servizi fotografici per giornali e riviste di moda.

Il suo esordio fortunato in alcuni film indiani l’ha consacrata star del momento, in Germania ma non solo.

claudia-ciesla

Lena Gercke

Nata nel 1988 a Marburgo, ha vinto a 21 anni il concorso Germany’s Next Topmodel e da allora ha prestato il volto alle migliori maison di moda, sulle passerelle di tutto il mondo. Da qualche anno la carriera di attrice e conduttrice televisiva (conduce il reality Austria’s Next Topmodel) sta prendendo sempre più spazio rispetto a quella di modella. E’ legata sentimentalmente al calciatore Khedira.

modella tedesca famosa

Lorena Rae

Giovanissima, classe 1994, nata a Diepholz, questa modella dalla delicata bellezza esotica ha dovuto cambiare il proprio cognome (in origine Rape, che in inglese può suonare come “stupro”) per avviare una carriera travolgente sulle passerelle mondiali, carriera ancora in fase ascendente. Ha sfilato negli anni per brand famosi, soprattutto di intimo, quali Calzedonia e Victoria’s Secret, dove ha partecipato al famoso show che si teneva ogni anno a New York.

modella tedesca famosa

Vanessa Hegelmaier

Bruna, sguardo intenso, curve latine… Vanessa ha poco di tedesco, se non il nome. Nata nel 1987, ha vinto Germany’s Next Top Model e ha potuto seguire una brillante carriera sfilando per i massimi nomi della moda.

Ha sfilato infatti per Moschino, Jonathan Saunders, Missoni, Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Christopher Kane, Topshop Unique e tanti altri.

E’ apparsa inoltre su Amica, Vogue, V, Elle e Cosmopolitan.

Ha partecipato a campagne pubblicitarie per Bogner Jeans, Bree, DKNY, DKNY WATCH ed Escada Sport.

Modelle tedesche

Céline Bethmann

Forse la più giovane modella del momento, è nata nel 1998 e ha iniziato la carriera a 19 anni. Vince l’edizione tedesca di Next Topmodel nel 2017. Molto richiesta, per ovvi motivi, dalle maison di moda giovane ed è sotto il controllo interessato anche dei maggiori stilisti e nomi mondiali. Un nome da segnare per il futuro, non troppo lontano. E’ sotto contratto per Elite Model Management.

modelle tedesche famose

Hannah Sprehe

La bellissima Hannah dai capelli neri fa strage di cuori e di “like” su Instagram. Ma la sua vera carriera si svolge al di fuori dei social, sulle passerelle dei migliori nomi della moda internazionale.

modella tedesca

Heidi Klum

Heidi non ha età (il 1973 è solo un numero…!) ed è ancora bellissima. Non sfila più per mestiere, ma solo per delizia personale e per il piacere dei tantissimi stilisti che l’hanno conosciuta e amata. Resta ancora la numero uno in Germania e tra le top model più amate al mondo.

heidi klum

Julia Stegner

Nata nel 1984, Julia ha iniziato a sfilare da bambina e ha prestato il volto a tantissime case di moda. Testimonial di grido anche per Maybelline e per Mercedes Benz.

modella tedesca

 

Il nostro post alla scoperta delle modelle tedesche famose in questo momento, termina qui. Alla prossima con il mondo della moda e del lifestyle, sempre a cura di Fashionaut!

Please follow and like us: