Modelle toscane: Lisa Rossi si racconta a Fashionaut
Oggi per il nostro consueto appuntamento con il mondo della moda vi parliamo di modelle toscane, e nello specifico della modella pisana Lisa Rossi, che ha accettato volentieri l’invito a comparire sul nostro magazine.
Prima di tutto vogliamo presentarvi Lisa con quelle che sono le sue parole, rilasciate alla redazione:
“Ciao a tutti!! Mi chiamo Lisa Rossi, ho 25 anni e sono una modella toscana, per la precisione pisana. Sono una persona estroversa, determinata, socievole e un pò impulsiva. Dopo il diploma in Ragioneria, mi sono immersa subito nel mondo del lavoro. Attualmente mi piacerebbe molto lavorare nel settore abbigliamento e nell’intimo, proprio dato che amo molto questo tipo di capo”.
“La mia passione per la moda è nata qualche anno fa per gioco. Ho iniziato partecipando a qualche concorso di bellezza. Essendo una persona a cui piace molto mettersi in gioco e in discussione mi è sembrata la giusta opportunità. Pian piano ho scoperto che la cosa mi stava appassionando e ho continuato con concorsi e sfilate sino ad oggi. Ho avuto modo in qualche occasione di indossare abiti realizzati ad hoc da stilisti apprezzati sul campo. Sfilare mi diverte moltissimo e inoltre è una buona occasione per fare conoscenza con ragazze che hanno la tua stessa passione. Ogni tanto lavoro anche come fotomodella. Amo molto anche posare. Insomma amo la moda in tutte le sue sfaccettature”.
“Il mio sogno nel cassetto? Quello di poter partecipare un giorno alla Milano Fashion Week e poter indossare gli abiti di stilisti del calibro di Versace, Armani o Gucci. Comunque sia in generale il mio sogno è quello di calcare le passerelle più importanti. Mi piace molto anche il mondo del cinema e attualmente sto valutando se iscrivermi o meno ad un corso di recitazione. Amo sognare in grande..”