FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle toscane: Lisa Rossi

modelle toscane

Modelle toscane: Lisa Rossi si racconta a Fashionaut

Oggi per il nostro consueto appuntamento con il mondo della moda vi parliamo di modelle toscane, e nello specifico della modella pisana Lisa Rossi, che ha accettato volentieri l’invito a comparire sul nostro magazine.

Prima di tutto vogliamo presentarvi Lisa con quelle che sono le sue parole, rilasciate alla redazione:

“Ciao a tutti!! Mi chiamo Lisa Rossi, ho 25 anni e sono una modella toscana, per la precisione pisana. Sono una persona estroversa, determinata, socievole e un pò impulsiva. Dopo il diploma in Ragioneria, mi sono immersa subito nel mondo del lavoro. Attualmente mi piacerebbe molto lavorare nel settore abbigliamento e nell’intimo, proprio dato che amo molto questo tipo di capo”. 

Una ragazza insomma che sa quello che vuole e come ottenerlo. Quando abbiamo chiacchierato con lei è parso subito evidente il suo spirito combattivo, forse insito nel suo DNA.
La sua passione per la moda è nata da tempo e da qualche anno è tramutato in un vero e proprio lavoro, grazie alle sue forme e alla bellezza del suo corpo sinuoso.
Nello specifico, quando gli chiediamo quando ha scoperto di essere portata per lavorare nella moda, la sua risposta è stata la seguente:

“La mia passione per la moda è nata qualche anno fa per gioco. Ho iniziato partecipando a qualche concorso di bellezza. Essendo una persona a cui piace molto mettersi in gioco e in discussione mi è sembrata la giusta opportunità. Pian piano ho scoperto che la cosa mi stava appassionando e ho continuato con concorsi e sfilate sino ad oggi. Ho avuto modo in qualche occasione di indossare abiti realizzati ad hoc da stilisti apprezzati sul campo. Sfilare mi diverte moltissimo e inoltre è una buona occasione per fare conoscenza con ragazze che hanno la tua stessa passione. Ogni tanto lavoro anche come fotomodella. Amo molto anche posare. Insomma amo la moda in tutte le sue sfaccettature”.

Ma una modella in realtà non è solo una donna che sfila e che partecipa a concorsi di bellezza ma è anche una persona con tante passioni e sogni nel cassetto. I sogni di Lisa sono quelli di tante ragazze che sognano ad occhi aperti di poter calcare le passerelle più famose del mondo, con abiti eleganti e sfoggiare la propria bellezza su palcoscenici di livello internazionale.
Quando chiediamo a Lisa delle sue passioni e dei sogni nel cassetto, lei ha affermato:

“Il mio sogno nel cassetto? Quello di poter partecipare un giorno alla Milano Fashion Week e poter indossare gli abiti di stilisti del calibro di Versace, Armani o Gucci. Comunque sia in generale il mio sogno è quello di calcare le passerelle più importanti. Mi piace molto anche il mondo del cinema e attualmente sto valutando se iscrivermi o meno ad un corso di recitazione.  Amo sognare in grande..”

Per contattare Lisa per lavori e collaborazioni professionali, il suo contatto Instagram è @lisarossi93.
Ringraziamo la modella toscana Lisa Rossi per la partecipazione a Fashionaut e vi lasciamo con la splendida gallery fotografica, dove emerge tutta la bellezza di una delle modelle toscane più dotate in circolazione al momento. 

Lascia un commento