FASHION Modelle e fashion influencer

Modelle ucraine: la bellezza nordica di Kateryna Ratskevych

modelle ucraine foto

Modelle ucraine: Kateryna Ratskevych per Fashionaut

Lo so che vi eravamo mancati, ma oggi siamo tornati più che mai carichi! Infatti per il nostro consueto angolo dedicato al mondo delle modelle e dei modelli di tutto il mondo, oggi abbiamo il piacere di conoscere più da vicino la splendida modella ucraina, che oggi vive in Italia e più specificatamente a Milano, Kateryna Ratskevych, con la quale abbiamo chiacchierato sulla sua vita e lei ci ha mostrato le sue bellissime foto (che potrete vedere anche voi tra poco sulla nostra gallery), che dimostrano come le modelle ucraine e dell’Est Europa in generale siano di una bellezza sfolgorante, e non per niente vengono poi selezionate per sfilate in giro per il mondo.

La storia di Kateryna

Kateryna nasce in Ucraina, e nello specifico ad Odessa, nel 1993 e fin da piccola ha viaggiato per l’Europa, giungendo da Mosca a Londra, fino poi ad approdare nella nostra Milano, dove ha frequentato l’Istituto Marangoni e studiato Moda e Management. Infatti, oltre ad essere bellissima e lavorato come modella, un’altra dote di Kateryna è l’amore per la moda e il marketing applicato alle aziende del lusso. Altra passione poi è il mondo del makeup, che consente di valorizzare la bellezza di una donna.

Avendo lavorato anche come coordinatrice alla fashion week a Milano, all’evento Krizia, Kateryna spera così di poter sfondare nel mondo del fashion.

Ma Kateryna oltre che essere bellissima, è una donna a tutto tondo e dai tanti interessi. Alcuni di essi sono cucinare, viaggiare per il mondo, leggere romanzi. Insomma una donna di cultura e classe.

Per chiunque voglia contattare Kateryna per lavoro, può farlo al suo contatto Instagram @razonya

Vi lasciamo ad una gallery della modella ucraina Kateryna Ratskevych: alla prossima con le modelle di Fashionaut!

Lascia un commento