Modelli & fashion influencer

Modelli famosi: i protagonisti di Milano Fashion Week

modelli famosi

Modelli famosi: i più belli che hanno sfilato alla Milano Fashion Week

Dall’11 al 14 gennaio Milano è stata la casa della settimana della moda maschile meglio conosciuta come Milano Fashion Week, tra casting, shooting, sfilate, presentazioni, party e scatti rubati in giro per la città, scopriamo insieme chi sono stati i veri protagonisti di queste giornate milanesi.

In questo post per Fashionaut, vi parliamo dei modelli famosi (tra cui alcuni modelli italiani bellissimi) che sono stati protagonisti dell’ultima kermesse meneghina.

Milano Fashion Week 2019 raccontata da chi ha sfilato

Alessio Pozzi

Siamo di fronte ad un’ormai nota star della moda: come racconta Corriere della Sera, arrivato all’agenzia Elite dalla provincia di Brescia, è già stato il volto scelto da moltissime riviste di caratura mondiale e si è fatto notare anche nella campagna di Emporio Armani dedicata all’eyewear. A Roma l’8 gennaio 2019 era tra i protagonisti della sfilata di Moschino.

alessio pozzi

Davidson Obennebo

A spiccare tra una passerella e l’altra anche il bellissimo Davidson Obennebo, ben 190 cm di altezza, 22 anni, nigeriano e primo modello di colore a vincere il contest Elite Model Look World Final a Lisbona nel 2017.

davidson obennebo

Federico Spinas

Federico, seguito dall’agenzia Elite, è oggi uno dei modelli più seguiti e richiesti in circolazione. Non a caso è già apparso in «Vogue». Sardo, negli ultimi due anni ha sfilato per Armani, Dolce&Gabbana, Antonio Marras e molti altri ancora.

federico spinas

Ruben Pol

Ruben Pol, anche lui scoperto su Instagram, oggi è sotto l’agenzia Elite. Ha una passione per  la musica e suona la chitarra.

ruben pol

Ton Heukels

Altra grande colpo per l’agenzia Elite, Ton Heukels, il cui vero nome è Teunis Fernand Heukels, vive a L’Aia, in Olanda e da bambino voleva diventare un pilota.

Per 15 anni ha seguito lezioni di judo e ama lo sport in generale, sopratutto lo snowboard.

Ton Heukels

 

 

Il nostro post dedicato ai modelli famosi nel mondo, che ha dato lustro e bellezza alla Milano Fashion Week, termina qui. Alla prossima con i nostri post dedicati al mondo della moda!

Lascia un commento