FASHION Modelli & fashion influencer

Modelli napoletani: Luca D’Alessio

modelli napoletani

Modelli napoletani: Luca D’Alessio oggi su Fashionaut

Per il nostro consueto angolo dedicato al mondo dei modelli italiani ed internazionali, oggi vogliamo tornare nella splendida Napoli per parlarvi di uno dei modelli napoletani che oggi sono maggiormente sulla cresta dell’onda: stiamo parlando di Luca D’Alessio.

Luca nasce a Napoli e dall’età di 6 anni si appassiona al calcio ed in generale allo sport, difatti all’età di 13 anni comincia anche col nuoto, disputando e vincendo diverse gare.
All’età di 22 anni inizia la sua trasformazione fisica in sala pesi dove, successivamente, si specializza come Personal Trainer, istruttore di Funzionale e istruttore di Sala.
All’età di 27 anni viene notato da Dario Di Vacchi, patron di Mister Italia che lo invita alle sue selezioni, dove Luca si aggiudica vari titoli e due finali.
Da lì ha inizio la sua avventura come modello, fotomodello con alcune apparizioni in programmi TV. Inoltre da quest’anno comincia così a studiare recitazione con Davide Giordano.
I suoi principali sviluppi lavorativi comprendono:
  • Sfilate per vari brand nazionali e internazionali (Rayban, F**K, Calvin Klein), pubblicità e sponsorizzazioni (Kinzd wallett, Intensity store, Obsdian Sense, Woodwe, TrendyElements);
  • In TV è ospite con Take me out, Detto fatto, La sai l’ultima e come intervistatore per lo speciale Vinitaly 2019 in onda su reti regionali Campania ,Abruzzo, Toscana, Umbria, Lazio;
Un pregio ed un difetto:
Testardo indubbiamente, ciò può essere sia un pregio che un difetto.
Obiettivi:
Girare un film, una fiction o un reality.
Vi lasciamo ad una sua gallery fotografica, dalle quali capirete il perchè del suo straordinario successo. Alla prossima con i modelli napoletani e italiani di Fashionaut!
Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento