Abbigliamento FASHION

Nuove tendenze moda: i consigli di Viviana

fotomodelle

Nuove tendenze moda: i consigli di Viviana Di Ceglie

Tutti noi amiamo le nuove tendenze moda, cercando di emulare i personaggi dello spettacolo, come attori, cantanti, modelle e tutti i divi che infiammano la nostra vivida immaginazione. Oggi cercheremo di dare alle ragazze che ci seguono degli utili consigli per valorizzare la propria bellezza. Infatti insieme a Viviana Di Ceglie vedremo cosa indossare e come truccarsi, seguendo le ultime mode makeup e fashion.

Benvenuti nel mondo super-iper fashion di Fashionaut!

Le nuove tendenze moda: tanti colori e una certezza

Viviana prima di tutto ci parla di fashion e moda per la prossima stagione primavera/estate 2019:

Se dovessimo riassumere tutti i colori dell’abbigliamento femminile delle ultime collezioni primavera/estate 2019 potremo semplicemente dire che c’è dentro l’intero arcobaleno: infatti saranno molto in voga colori pastello, che andranno ad associarsi ai soliti intramontabili colori black e bianco latte. Tra i top trend non mancano poi tessuti con stampe, pois, fiori, righe e animalier, ma secondo me la novità più chic della stagione è il beige, nelle sue svariate gradazioni e combinazioni.
Ci sono anche tanti abiti bianchi, alcuni creati anche in pizzo, non mancano il total black, il rosso e i toni pastello, vestiti argento e quelli nei colori della terra nella moda 2019.
Tra i capi più indossati spiccano i pantaloncini da ciclista lanciati lo scorso anno da Kim Kardashian o i leggins sportivi al ginocchio, da portare con la giacca come ha proposto dalla maison Chanel.
Secondo me tra i capi più in voga questa primavera ci saranno sicuramente le giacche: le vedo in abbinamento con qualsiasi cosa.
kim kardashian
Poi ci parla del suo stile personale, in riferimento a quelli presenti nel fashion system:
Gli stili della moda sono innumerevoli, ma quello che mi rappresenta meglio è sicuramente lo street style, da cui trarre ispirazione dai giovani nel loro contesto abituale, ossia la strada.

Makeup: come valorizzare la propria bellezza naturale

Viviana ha inoltre un debole per il makeup e nelle righe che seguono vuole darci degli utili consigli per valorizzare il volto di una donna, con pochi semplici accorgimenti:
Da qualche tempo mi sto occupando di make-up, scoprendo una grandissima passione per lo stesso, testando vari prodotti anche tramite collaborazioni dalle quali deduco che per apparire valorizzata in poche mosse e in poco tempo se magari si va di fretta, è importante utilizzare certamente un buon fondotinta, un mascara che possa allungare le tue ciglia e un lipstick matte. E vedrete i risultati, che ho peraltro testato per voi:
Infine dei consigli da modella per rimanere in forma e per arrivare preparate alla prova costume:
Con l’arrivo dell’estate la voglia di rimettersi in forma colpisce tutti: consiglio per apparire in forma nella prossima estate 2019 i piatti a base di pesce, buoni e poveri di grassi. A me personalmente piacciono le acciughe che sembrano essere il piatto top per rimettersi in forma in vista dell’estate. In generale poi sempre meglio non esagerare con i grassi saturi, di fare palestra e attività fisica prolungata e di recarsi presso un nutrizionista per stilare un programma dimagrante che possa portare a risultati nel medio-lungo termine.
Ultimo consiglio a chi vuole fare la modella come te?
Beh ormai sono già tre anni dalla prima volta sulla passerella e l’unica cosa che mi sento di dire a tutte le aspiranti modelle è di rimanere se stesse anche facendo questo lavoro.
Ringraziamo Viviana per i suoi utili consigli sulle nuove tendenze moda. Alla prossima con Fashionaut!

Lascia un commento