Accessori FASHION

Orologi da donna: i nostri consigli

orologi da donna

Orologi da donna: i consigli di Fashionaut

Orologi da donna: da quelli cool e alla moda a quelli iconici, passando per quelli più tecnologici e High-Tech.

Sono molti i modelli oggi disponibili sul mercato, che potete ritrovare nei negozi specializzati oppure online, dove avrete senz’altro l’imbarazzo della scelta. In questo post a cura di Fashionaut vedremo insieme alcuni dei modelli più interessanti disponibili sul mercato, da acquistare per voi stesse o regalare a chi volete più bene.

Orologi Hip Hop Jungle

Se parliamo di orologi da donna, non possiamo non menzionare quelli a marca Hip Hop, che rappresentano un brand scelto soprattutto dalle ragazze più giovani, che amano sentirsi alla moda e sbarazzine.

Questa collezione di orologi da ragazza, chiamata Hip Hop Jungle, è colorata e pop.

La moda dell’animalier prosegue anche quindi con gli orologi e questa collezione è un mix di ironia e stile, per essere trendy ed eccentrica.

La particolarità degli orologi Hip Hop è la possibilità di cambiare il cinturino (realizzato in silicone), così da ricreare un look diverso ogni volta. Design originale e accattivante per un brand nato negli anni ’80, che dopo tanti anni continua a fare proseliti, emblema del concetto di orologio “easy to wear“, che ha fatto negli anni 80-90 la fortuna di un altro storico marchio di orologi.

L’orologio tecnologico: gli smartwatch

Per coloro che vogliono essere High-Tech senza rinunciare ad un tocco fashion, possono optare per uno smartwatch, che racchiude sempre meno le funzione del classico orologio per abbracciare la digitalizzazione con sempre nuove funzioni: dal conta passi, alla connessione ad internet, fino alla possibilità di effettuare chiamate o di riceverle, oltre alla possibilità comunque di inviare messaggi di testo. In questo modo sarete sempre reperibili, anche quando avrete le mani occupate per maneggiare un telefono.

Come detto, abbiamo diversi modelli a disposizione, che racchiudono in sé tecnologia e moda. Questi modelli sono disponibili in diversi colori e posseggono differenti funzioni, come il cardiofrequenzimetro, il music player, la possibilità di leggere e scrivere brevi messaggi di testo, sleep tracking e l’importantissimo (qualora foste anche attente alla linea) conta-passi.

Alcuni modelli di smartwatch sono la sintesi di stile ed eleganza, con il quale collegarsi ad internet e addirittura effettuare pagamenti in tempo reale.

Orologi da donna iconici: quando il classico è sempre di moda

Per coloro che non possono rinunciare ad indossare un orologio da donna iconico e legato al mondo luxury, in questo paragrafo avranno le idee più chiare su quale orologio acquistare. Nello specifico abbiamo modelli di orologio da donna i quali si sono resi celebri nel tempo per il loro stile unico e inimitabile.

Un modello di orologio da donna di cui vogliamo parlarvi in questo post ha una forma davvero particolareggiata, che saprà porvi in risalto nelle situazioni più importanti: parliamo dell’orologio serpente di un noto brand del lusso, chiamato così proprio per la sua forma molto simile a quella di un rettile. Comodo da indossare, dal design accattivante e dai materiali unici, questo modello è davvero bellissimo, per una donna che vuole sentirsi elegante nelle grandi occasioni.

In questo caso sono tanti i brand che offrono i propri modelli di orologi da donna, i cui prezzi sono diversi a seconda del modello e del brand commercializzato.

Conclusioni

In questo post vi abbiamo parlato dei modelli di orologio da donna più in voga in questo momento, spaziando da quelli più sbarazzini, passando da quelli tecnologici e terminando infine con quelli iconici, sempre capaci di attrarre le fantasie di ogni signora. Ovviamente il consiglio che vi diamo è di scegliere l’orologio che risalti maggiormente la vostra personalità. Anche questo accessorio, infatti, deve essere scelto con cura in base al look con il quale vi sentite più a vostro agio.

Lascia un commento