Accessori FASHION

La moda degli orologi dal cinturino intercambiabile

orologi dal cinturino intercambiabile

Vi abbiamo già parlato in passato di orologi, consigliandovi modelli diversi a seconda delle vostre preferenze. In questo nuovo post a cura di Fashionaut vi parleremo questa volta di orologi con cinturino intercambiabile e perché possono essere la scelta giusta per il nostro outfit quotidiano.

Orologi con cinturino intercambiabile: cosa sono?

Gli orologi con cinturino intercambiabile sono un accessorio molto comune, nato qualche anno fa per tutti coloro che volevano avere maggiore scelta senza cambiare per forza orologio tutte le volte. Infatti, in questo caso, la cassa rimane sempre la stessa, mentre a variare saranno i cinturini, che possono essere sostituiti con altri, a seconda delle proprie esigenze e gusti specifici. I materiali con i quali sono realizzati questi prodotti sono diversi, a seconda dei casi, variando dal silicone, all’acciaio, fino alla pelle, il materiale tradizionale del quale il cinturino di un orologio di solito è composto.

Hip Hop, con il suo sito dove acquistare orologi con cinturino intercambiabile, diventa uno dei marchi più conosciuti che vende questo tipo di prodotto. Infatti questo è un brand nato diversi anni fa che offre orologi con cinturini colorati, di differenti materiali, come ad esempio il silicone, disponibile in diversi stili e fantasie.

Gli orologi Hip Hop sono l’ideale per chiunque voglia un orologio alla moda, giovanile, adatto sia al lavoro che durante il proprio tempo libero. Se poi volete cambiare fantasia, potete farlo senza problemi: basta cambiare il cinturino!

Cambiare il cinturino dell’orologio: i materiali

Gli orologi con cinturino intercambiabile sono disponibili in altri materiali (oltre al silicone) come pelle, acciaio e alluminio.

Ovviamente la scelta del materiale con il quale realizzare il cinturino dipende da una serie di motivi, quali:

  • target di acquirente: genere ed età;
  • prezzo;
  • gusti del cliente;

Sono molti i brand che oggi hanno scelto di produrre i propri orologi, optando per questo tipo di prodotto: da quelli più giovanili ai luxury brand.

Scopriamo chi è Hip Hop

Hip Hop Watches è una nota marca di orologi nata nel 1985, il quale ha lanciato il suo concetto di orologio “easy to wear”, intercambiabile e profumato, divenendo in poco tempo l’emblema della cultura pop anni ’80.

A distanza di tanti anni continua ad essere oggi un oggetto desiderato da persone di tutte le età, da quelle più giovani, che amano sentirsi alla moda, a quelle più mature che ricercano un’anima nuova e più sbarazzina.

Il brand nel tempo si è fatto conoscere, non solo in Italia ma anche all’estero, divenendo il punto di riferimento per chiunque voglia un orologio bello e moderno.

Le principali caratteristiche degli orologi Hip Hop sono:

  • Morbidezza, confortevole al tatto e una volta indossato;
  • Flessibilità, grazie ai materiali con i quali è realizzato;
  • Intercambiabilità, grazie alla possibilità di cambiare cinturino quando si vuole;
  • Impermeabilità, che consente di essere indossato anche al mare o quando si fa la doccia;
  • Stile ed eleganza, grazie ai modelli sempre al passo coi tempi;
  • Qualità, grazie alle sue proprietà ipoallergeniche e durevoli;
  • Innovazione, grazie a nuove idee, materiali e scelte di design;
  • Scelta tra tante colorazioni differenti, utili in ogni occasione;
  • Semplicità, iconico e facile da indossare;
  • Accessibile, grazie ad un prezzo abbordabile per tutte le tasche;

Conclusioni

La scelta di un orologio con il cinturino intercambiabile è di solito una scelta di moda e stile, fatta soprattutto da persone con una forte personalità e creatività. La persona che decide di acquistare questo tipo di prodotto vuole distinguersi dalla massa, con la possibilità di cambiare quando si vuole e in base al proprio stato d’animo, il modello scelto, senza sostituire la cassa dell’orologio. Tantissimi i colori e fantasie disponibili, che vi faranno sentire sempre speciali, giorno dopo giorno.

Lascia un commento