Accessori Business Classic/Professional FASHION

Orologi Epoché: molto più di un semplice smartwatch

orologi epoché

Orologi Epoché: un brand smartwatch, che unisce moda e tecnologia

Epoché è una nuova linea di orologi creata da Alessandro Felaco, napoletano con la passione per la moda e la tecnologia. Infatti la mission della sua nuova start up Made in Naples è lo sviluppo, la creazione e la commercializzazione di una nuova linea di orologi high-tech, capaci di dialogare con il nostro smartphone, ma contemporaneamente anche di essere elegante in qualunque occasione. Epoché è divenuto il primo brand sul mercato ad inserire un display OLED a scomparsa su un orologio meccanico, che in modalità stand-by non sarà visibile!

Perchè il nome Epoché?

Il termine Epoché deriva dal greco antico, che significa “sospensione del giudizio“, un termine che tende ad indicare come, da un’idea semplice, è possibile realizzare un prodotto come questo, di elevata qualità, che unisce tradizione e nuove tecnologie!

Caratteristiche della gamma

Gli orologi Epoché sono dotati di un meccanismo Miyota203A, che contraddistingue i prodotti di alta gamma in circolazione sul mercato.

Compatibile con tutti gli smartphone di alta gamma, questo fantastico orologio è dotato delle più evolute tecnologie Bluetooth SMART (CSR4.0+BLE; Transmission Power: Class 2, Frequenza: 2.402-2.480GHz), che ti avvisa con una vibrazione delle notifiche provenienti dal tuo cellulare, anche a 10 metri di distanza, consentendo di tenere sotto osservazione il proprio telefono e le comunicazioni provenienti dallo stesso, anche se non fisicamente tra le nostre mani: pensate a quando si è al lavoro, oppure in palestra, o ancora quando siete in strada o guidando in auto: avrete sempre a disposizione la possibilità di controllare il vostro apparecchio!

Questi prodotti sono poi realizzati con cinturini in pelle Made in Italy e casse in acciaio, che ne consentono una migliore resa e durevolezza nel tempo.

I diversi modelli a disposizione

L’orologio ha un design che contraddistingue i modelli tradizionali, ai quali siamo sempre tradizionalmente legati, ma è dotato anche di due pulsanti laterali: il pulsante superiore, che consente di scorrere le notifiche (email, social, whatsapp, messaggi, chiamate, messaggi popup, impostazione sveglia, altro) con una semplice pressione, mentre invece una doppia pressione sullo stesso pulsante, avvia il “phone finder“, funzione che attiva un allarme sonoro che permette di trovare il proprio smartphone ovunque esso si trovi, nel raggio di 10 metri; invece il secondo pulsante, collocato in basso, consente invece di attivare la funzione brevettata “hang up“, che rende possibile terminare la chiamata senza dover premere alcun pulsante sul proprio telefono.

Circa i modelli a disposizione, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di modelli disponibili, tra i quali spiccano i seguenti:

Questi modelli possono essere acquistati sullo shop ufficiale del brand, cliccando qui

Ricordiamo che per tutti gli orologi è possibile usufruire della spedizione gratuita in tutta Italia, ed inoltre sono disponibili promozioni periodiche e fantastici sconti sulle collezioni.

Vi lasciamo con lo spot ufficiale Epoché, augurando a tutti voi un Natale cool, un Natale fashion, ma soprattutto un Natale tecnologico!

Lascia un commento