Accessori FASHION

L’orologio da polso svela la vostra personalità

orologio da polso

Un accessorio intramontabile. Dalla sua invenzione, l’orologio da polso, misura lo scorrere del tempo della nostra vita. L’orologio più di ogni altro accessorio rivela la personalità di chi lo indossa.

Chi sceglie di acquistare e portare un orologio di lusso va al di là della comodità di aver a portata “di polso” lo scorrere delle ore, lo fa per il movimento, la complicazione…sono diversi i criteri per cui viene effettuata questa scelta. Per questo motivo ogni orologio svela la personalità di chi lo porta al polso.

Chi indossa un orologio Rolex

Rolex è la Maison orologiera più famosa al mondo. Chi sceglie un orologio Rolex sa di non sbagliare mai. Adatto a qualsiasi occasione, un compagno che vi accompagna in tutti i momenti della giornata, dagli appuntamenti più informali agli aperitivi con gli amici. Si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento. Viene scelto da personalità forti, sicure e che non amano troppo il rischio o l’avventura.

Chi sceglie un orologio Patek Philippe

Preciso e puntuale, un uomo che non può permettersi di sbagliare e ha bisogno di un accessorio che non tradisca queste aspettative. Gli orologi Patek Philippe sono per veri intenditori: una manifattura precisa e affidabile dal design sobrio ed elegante.

Chi porta un orologio Cartier

Il più amato dalle donne, per le sue forme eleganti che ben si adattano ai polsi femminili. Non lascia indifferenti nemmeno gli uomini che lo scelgono per la purezza delle linee e la sua regalità. Orologi che hanno fatto la storia, adatti a chi ama il bello e ne conosce le più segrete sfumature.

orologi da polso

Chi indossa un orologio Jaeger-LeCoultre

Amanti della qualità e della precisione tecnica, che non si lasciano intimidire dalla lunga tradizione manifatturiera che porta con sé tutti gli orologi Jaeger-LeCoultre. Personalità discrete che non amano dare nell’occhio, ma guardano alla qualità e all’affidabilità.

Chi sceglie un orologio TAG Heuer

L’orologio per le personalità che amano il rischio. Chi sceglie un TAG Heuer vuole superare i propri limiti, ama la velocità e lo sport. Preferisce un abbigliamento casual allo smoking, l’aria aperta ai salotti, le vacanze all’avventura al resort.

tag heuer

Vi siete rispecchiati in qualche descrizione? Avete trovato il vostro orologio e ora lo guardate ancora più orgogliosi della scelta? O siete alla ricerca di un orologio che più si adatti alla vostra personalità?

Se così fosse date uno sguardo agli orologi Hausmann: su www.hausmann-co.com troverete l’orologio su misura per voi!

Lascia un commento