Abbigliamento FASHION

Outfit Capodanno: cosa non può mancare per un inizio coi fiocchi

outfit capodanno

Ci siamo, ormai la notte più glitterata dell’anno sta arrivando e la famigerata doppia parolina “outfit Capodanno” sta cominciando a ronzare volontariamente nella testa di tutti noi. Eh si ragazzi, non si scappa. Che abbiate deciso di trascorrere il Capodanno in una baita di montagna, sulle rive esotiche dell’oceano, in città o in un locale, nessuno di voi sarà esente dal dover decidere cosa indossare il prossimo 31 dicembre.

In questo post di Fashionaut vi daremo alcuni utili consigli su cosa indossare a Capodanno per essere, nel giorno più atteso, bella e irresistibile!

Alcuni di questi ci sono venuti in mente visitando il sito https://www.ingrostore.it/

Serata di gala? Un vestito lungo e formale è la soluzione

Qualora siate invitate ad una serata di gala, è consigliabile un outfit elegante, un abito lungo e chic sarà la scelta più appropriata. Il nero è preferibile, ma anche un abito rosso farà la sua figura, come nel caso di un tubino. Come accessori preferibile una borsa pochette e un paio di scarpe dal tacco alto, come nel caso di décolleté rosse, che rappresentano la soluzione ideale a qualsiasi problema di outfit a Capodanno.

outfit capodanno

Discoteca: è tempo di un outfit casual-chic

Nel caso invece di serata in discoteca o in un locale, sono molte le soluzioni a vostra disposizione. In generale è preferibile un outfit casual chic, con colori preferibili quali rosso, nero, oro oppure argento.

Alcune idee per voi in quest’occasione:

  • Minigonna nera con maglia colorata o con paillettes, scarpa con tacco alto;
  • Maglia con stampa animalier con scollo a V abbinati a gonna lunga e boot;
  • Top nero da abbinare a décolleté di paillettes argentate con cinturino e tacco largo;

outfit capodanno

Serata a casa di amici: un look casual

In caso di serata con amici invece la parola d’ordine è “casual“. Per il tuo outfit Capodanno stile casual, ecco le nostre idee:

  • Top nero con jeans e stivaletto con tacco;
  • Un blazer con leggins o pantaloni;

capodanno outfit

La tradizione: il rosso a Capodanno è d’obbligo

Come abbiamo già accennato in un precedente post, non possiamo iniziare il nuovo anno senza un pizzico di fortuna regalataci dal tradizionale rosso che, fin dai tempi degli antichi romani, era simbolo di prosperità, fortuna e passione. Un capo, un piccolo accessorio o perché no l’intimo rosso, non possono proprio mancare nel perfetto outfit di Capodanno. La tradizione è tradizione e rispettarla è fondamentale!

intimo rosso

Questi sono i nostri consigli per un oufit di Capodanno da vere regine! Buon anno a tutte da Fashionaut!

Lascia un commento