Abbigliamento FASHION

Moda donna, gli spunti invernali per un outfit elegante

outfit elegante

La parola inverno fa tremare tutti. Pioggia, freddo e giornate corte non ci piacciono ma purtroppo dobbiamo farci i conti ciclicamente. Uscire di casa diventa sempre più pesante e anche vestirsi per andare a lavoro diventa una fatica. Figuriamoci poi se tra l’autunno e l’inverno abbiamo un appuntamento importante, di svago o di lavoro, al quale non possiamo mancare. Trovare l’outfit giusto, soprattutto per le donne non è facile. Essere eleganti, senza esagerazioni, e non rischiare di sentirsi impacciate tra giubbotti, sciarpe, cappelli e quant’altro è impresa ardua.

Non se ci si affida a Twinset però che come ogni anno pensa sempre a tutto con la sua collezione moda dedicato all’autunno-inverno. Per il 2020-2021 il marchio italiano fondato da Simona Barbieri veste ancora una volta la donna dinamica e piena di stile dalla testa ai piedi e pensa anche alle occasioni importanti.

Nella sezione dedicata ai vestiti eleganti su Twinset.com le proposte da vedere e tra le quali scegliere sono variegate, con lunghezza, tagli e fantasie diverse, sempre con attenzione ai particolari con combinazioni di pizzi, merletti e accostamenti di materiali, così come da sempre la casa di moda fa.

Dal monocolore alla fantasia, passando per le paillettes, il tulle e il pizzo, non mancano gli abiti lunghi come quelli corti. Twinset pensa ad ogni tipo di donna che per un’occasione speciale merita di essere luminosa e raggiante indossando un abito che profuma di ricercatezza e stile.

Per le amanti delle fantasie l’abito a tubino con stampa a fiori effetto chiné è ideale per un’uscita serale d’eccezione. Zip sul fianco, collo alto, taglio in vita, piega alla gonna e tessuto in jersey di velluto che segna la silhouette, crea un look super sensuale. Da abbinare con tracolla animalier e tacchi alti.

Magnetico e ondeggiante, invece, l’abito lungo con stampa multicolor. In creponne lurex, maniche lunghe trasparenti e bottoni ai polsi, con volant al collo ed elastico in vita. Un effetto illuminante in volto e su tutto il corpo dalle tinte calde come il rosso e l’arancio, da abbinare con stivali con il tacco.

Monocolore e in nero intramontabile, l’abito lungo in tulle multistrato, ideale per una festa serale o un’occasione importante. Soluzione romantica e chic resa dalle rifiniture in tulle, con il collo in raso. Longuette smanicato con taglio in vita che accentua le forme femminili, con cintura in raso che dona anche un po’ l’effetto bambolina, removibile all’occorrenza per le donne che amano le linee morbide.

Please follow and like us: