Abbigliamento FASHION

Outfit primavera-estate 2019: i must have di stagione

outfit primavera

Outfit primavera estate 2019: i consigli di Fashionaut

Trascorso gennaio, è già tempo di proiettarsi alla prossima stagione primaverile, che per il mondo della moda sono già dietro l’angolo. In questo post di Fashionaut scopriamo insieme quali sono le tendenze di questa primavera-estate 2019 e i consigli per non sbagliare il tuo outfit primavera.

Outfit primavera-estate 2019: le nuove tendenze

Pare che l’elemento predominante di questa stagione sia quello di tenere sempre presente i grandi classici della moda. Ecco che allora il famoso pizzo tornerà ad avere un fascino importante e renderà ogni vostro outfit, di tendenza.

In questo 2019 il pizzo verrà però reinterpretato, grazie a particolari mix creati dagli stilisti e dalle maison di moda, con trame e tessuti completamente differenti.

Eccovi un esempio, tratte da Vogue, di come potrebbe essere indossato:

Nuova tendenza moda 2019: il ritorno del trench

Altro sempreverde da tenere in considerazione per la prossima stagione primaverile è il trench, che sembra non conoscere crisi e resta uno dei must have anche per la prossima primavera-estate 2019.

Di seguito alcune immagini di sfilate con questo capo, tratte da Elle:

La sorpresa: i pantaloni da ciclista

Concludiamo i nostri consigli di moda, con un capo che sicuramente non rientra nei grandi classici ma che pare aver conquistato tutti, tanto da entrare già di diritto tra i must have di questa moda primavera-estate 2019: i pantaloni da ciclista. Ebbene si, sembra che nessuno in questa stagione ne potrà fare a meno per la realizzazione dei propri outfit primaverili.

Eccovi di seguito alcune immagini di come potrebbero essere indossati, tratte da Vanity Fair:

Il nostro post dedicato alle prossime tendenze in arrivo nel mondo della moda femminile termina qui. Alla prossima da Fashionaut!

Lascia un commento