Accessori FASHION

Pesavento Art Expressions, da Vicenza alla conquista del mondo

Pesavento gioielli

Pesavento Art Expressions è un marchio di gioielli di Vicenza che, nel corso degli anni, ha saputo farsi conoscere grazie al concentrato di armonia e arte che caratterizza le sue creazioni. Quello che viene messo a disposizione da questo brand è un mondo di bellezza in grado di incantare, come dimostra la sua storia. Le origini di Pesavento Art Expressions risalgono al 1992, anno in cui Chiara Carli e Marino Pesavento hanno fondato questa azienda mettendo insieme la propria passione per l’innovazione e la ricerca del contemporaneo.

I gioielli di Pesavento Art Expressions

La cura artigianale tipica del Made in Italy è uno dei tratti distintivi dei gioielli di questo brand, in cui la cultura sembra fondersi con la creatività. I materiali preziosi attraverso una progettazione accurata vengono trasformati in realizzazioni uniche ed esclusive. Tutti i gioielli sono concepiti come elementi preziosi rivolti verso il futuro. Le soluzioni creative e le innovazioni cromatiche permettono lo sviluppo di forme innovative grazie a creazioni che spingono sempre più in alto l’asticella della bellezza, in direzione di un orizzonte che conduce al di là dei limiti di quello che è già noto.

Dove comprare i gioielli Pesavento

Scegliendo Pesavento gioielli e pietre preziose sono sinonimo di lusso ed eleganza: il punto di riferimento più adatto per fare acquisti scegliendo tra le proposte del brand è Scrigno Soprana, e-commerce che offre un vasto assortimento di oggetti da sogno. Per trovare i gioielli di cui si è in cerca è sufficiente impostare i filtri in base alle proprie esigenze: i parametri che possono essere modificati riguardano il prezzo, la gemma principale, il materiale del gioiello e la collezione. Se lo si desidera, è possibile richiedere di ricevere offerte speciali fornendo il proprio indirizzo di posta elettronica. Tante sono le modalità di pagamento tra cui scegliere, inclusa – ovviamente – la carta di credito, con Mastercard, American Express, Visa Electron e diverse alternative.

Come lavora Pesavento

Lo staff di professionisti che è alla base dei gioielli di Pesavento Art Expressions lavora ogni giorno con passione e con entusiasmo: grazie alla dedizione e al desiderio di ricerca dell’originalità il marchio diventa sempre più importante, consolidandosi giorno dopo giorno non solo sul mercato italiano ma anche a livello internazionale. Ecco perché oggi il brand si rivolge non solo alle donne del Belpaese, ma alle esponenti del gentil sesso di ogni angolo del mondo, sollecitate ad entrare in contatto con i risultati di un percorso di ricerca per mezzo del quale la materia preziosa viene plasmata in volumi originali e forme sempre inedite. Non è esagerato affermare che i gioielli del marchio veneto sono piccole opere d’arte, che vale la pena di ammirare e, ovviamente, di indossare.

Perché scegliere Pesavento Art Expressions

La cura di tutti i particolari è visibile in ogni gioiello: tutte le creazioni hanno la straordinaria capacità di far vivere al pubblico emozioni uniche, in virtù del loro design innovativo ma soprattutto dei giochi di luce che sanno creare. Ecco, quindi, vere e proprie icone di eleganza e di stile, che hanno il grande pregio di vedere aumentare il proprio valore con il passare del tempo. Lo dimostra la collezione Dna Spring, una vera chicca per tutti gli intenditori.

I valori di Pesavento

La passione è, senza alcun dubbio, il più importante valore alla base dello stile di Pesavento. Un valore che si palesa nella competenza e nella bravura dei professionisti che lavorano per il marchio: il responsabile di produzione e titolare Marino Pesavento, la responsabile creativa e della comunicazione Chiara Carli, la responsabile per il visual merchandising Manuela Carli e il responsabile commerciale per l’estero Juan Comesana.

Lascia un commento